Fonte: Facebook

Chi è Carmen di Pietro, concorrente Grande Fratello Vip 2017

La show girl Carmen di Pietro sarà una dei 9 concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: la sua vita e la sua carriera

Pubblicato:

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, Carmen di Pietro non poteva che essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Dopo una carriera a teatro e in televisione, la soubrette di Potenza torna a calcare la scena degli show italiani, diventando una dei protagonisti del reality show più famoso di sempre. Una vera donna del sud, capace di intrattenere il pubblico con il suo savoir-fare e la sua attitudine da show girl del passato: Carmen di Pietro diventerà la diretta erede dell’amatissima Valeria Marini?

Carmen di Pietro: carriera e vita privata

Il suo vero nome è Carmela Tonto ed è nata il 1965 a Potenza. Suo padre faceva il ferroviere e lei ha trascorso la sua infanzia insieme alla madre, ai due fratelli Vito e Giuseppe, e alla sorella Maria. È cresciuta tra Barangiano e Bella Muro, due piccoli borghi della Basilicata, in cui ancora oggi tutti la guardano con grande affetto. Insieme alla famiglia si era trasferita prima a Bologna e in seguito a Salerno, fino a quando non ha iniziato a lavorare come modella.

La sua carriera professionale è iniziata in teatro a Roma, come soubrette per lo spettacolo Italian Beauty fino a calcare il palco del festival di Sanremo. NEL 1996 ha affiancato Lino Banfi nello spettacolo Viva la Radio. Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 1994 sulla RAI e da allora ha partecipato a numerosi TV show che hanno fatto la storia della televisione italiana. Nel 2004 ha partecipato al reality show dell’Isola dei Famosi e ora diventerà una delle prossime protagoniste del Grande Fratello Vip 2017.

Carmen di Pietro si è sposata con Sandro Paternostro nel 1988, giornalista storico della Rai e della televisione italiana. La grande differenza di età che ha caratterizzato la loro storia è stata sempre motivo di clamore: lui ne aveva 76 anni, mentre lei 33. Dopo 5 anni di fidanzamento decisero comunque di sposarsi e lei stessa ha sempre dichiarato di aver sempre amato il suo carattere siciliano, coronato da un umorismo inglese che l’ha sempre contraddistinto. Ora Carmen di Pietro è pronta rimettersi in gioco e i suoi fan, non attendono altro che il suo ingresso, nella casa più famosa della TV.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti