Fonte: Ansa

Chi è Cristina Marino, concorrente di "Dance Dance Dance"

Scopriamo chi è Cristina Marino, l'attrice compagna di Luca Argentero e nuova concorrente di "Dance Dance Dance"

Pubblicato:

Cristina Marino è uno dei concorrenti di “Dance Dance Dance”, il reality sulla danza prodotto da Fox in cui otto coppie famose si sfideranno a colpi di coreografie. In quest’avventura l’attrice verrà affiancata da Giulio Berruti, star delle fiction televisive. Classe 1991, Cristina Marino è balzata alle cronache soprattutto per la sua storia d’amore con Luca Argentero.

I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” nel 2015. All’epoca il matrimonio dell’attore con Myriam Catania era già in crisi, nonostante ciò i giornali non esitarono ad accusare la Marino di essere la causa della separazione. Lei si difese rilasciando diverse dichiarazioni e affermando con decisione: “Non sono una sfasciafamiglie”.

Classe 1991 è nata a Milano da madre pugliese e papà siciliano. Ha debuttato come modella quando era giovanissima, in seguito è stata scelta da Federico Moccia per entrare nel cast di “Amore 14”, dove ha interpretato Stefania Borzilli. Poco dopo è comparsa in “Casa & Bottega” e “Un Passo dal Cielo”.

All’attività di attrice affianca da sempre quella di blogger. Cristina Marino gestisce un sito, befancyfit.co, in cui parla di bellezza e benessere, ma soprattutto di sport, dando consigli su come migliorare la propria forma fisica.

Capelli biondi, labbra carnose e sguardo intenso: molti l’hanno definita la nuova Brigitte Bardot. “Un paragone che mi imbarazza” ha affermato Cristina Marino. Chi l’ha vista vicino invece afferma che sarebbe identica a Bar Refaeli e Cindy Crawford, sopratutto per il neo accanto al labbro.

“È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva” – ha raccontato la concorrente di “Dance Dance Dance” parlando del rapporto con Luca Argentero – , anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Cristina Marino dunque si troverà perfettamente a suo agio in “Dance Dance Dance” fra coreografie, balli scatenati e allenamenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti