Chi è Bella Thorne, l'ultima fidanzata di Lil Peep

Scopriamo chi è Bella Thorne, talentuosa attrice, cantante e ultima fidanzata del rapper Lil Peep

16 Novembre 2017
Fonte: Facebook

Il rapper Lil Peep è morto all’età di 21 anni, lasciando nella disperazione i fan, i colleghi e l’ultima fidanzata Bella Thorne. I due erano stati paparazzati lo scorso settembre mentre si scambiavano un bacio appassionato fra le strade di Los Angeles. In seguito la coppia era stata avvistata diverse volte insieme, anche se non aveva mai confermato ufficialmente la relazione.

Classe 1997, Bella Thorne è nata a Pembroke Pines, negli Stati Uniti, e sin da piccola ha studiato canto, recitazione e ballo, con l’obiettivo di diventare una star. Capelli lunghi rossi, occhi da cerbiatto e fisico mozzafiato, hanno consentito alla Thorne di farsi notare da subito nei casting. Il successo è arrivato quando era giovanissima, grazie alla serie tv “A tutto ritmo”, in cui interpretava una ballerina dislessica, accanto alla collega Zendaya Coleman. Lo show, che ha esordito nel 2010, ha consentito all’attrice di ottenere moltissimi ruoli importanti al cinema e in tv. In seguito la giovane ha rivelato di avere una passione per la musica e la volontà di diventare una cantante.

Il suo primo singolo è stato “Call It Whatever”, brano tratto dall’EP “Jersey”, che ha debuttato nella classifica Hot Dance Club Songs di Billboard, rimanendo per oltre dieci settimane. Di recente invece ha presentato il brano “Bedroom Floor”, realizzato con Liam Payne dei One Direction.

E l’amore? Bella Thorne ha vissuto una lunga relazione con il collega Greg Sulkin, in seguito alla loro separazione la star aveva deciso di fare coming out, rivelando su Twitter di essere bisessuale e di avere una storia con Bella Pendergast, sua amica ed ex del fratello Remy.

Ai Teen Choice Awards 2017 era stata fotografata sul red carpet mano nella mano con Blackbear, autore e produttore che lavora nel mondo dell’hip hop. A settembre però era arrivato il colpo di scena, con il bacio appassionato dato a Lil Peep. A conferma del legame fortissimo con il rapper, Bella Thorne ha scritto su Twitter di essere sconvolta dalla sua morte.

“Ca**o, non so cosa dire” ha spiegato la ragazza sui social e poi ha aggiunto: “Peep ti meritavi di più dalla vita. Questa esistenza non ha reso giustizia alla tua grandezza”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti