Chi è Sarah Altobello, protagonista del primo calendario del 2017

Sarah Altobelli, attrice e modella italiana che ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua bellezza. Scopriamo insieme qualcosa in più

11 Novembre 2016
Fonte: Instagram

Sarah Altobello è una modella barese di Modugno con curve mozzafiato. La pugliese classe 1988 ha incantato il pubblico maschile italiano tanto da essere considerata la “Belen” italiana. Il fotografo delle dive, Bruno Oliviero, è rimasto talmente affascinato dalla sua bellezza tanto da averla fotografata molte volte ed essere diventata la sua nuova musa.

Le fotografie di Olivero sono state utilizzate per due calendari e la modella ha posato nuda, coperta solo da alcuni veli di tulle che rendono gli scatti molto intriganti e maliziosi. La Altobello, oltre ad essere una modella, ha intrapreso anche la carriera di attrice grazie a Lory Del Santo.

Inoltre, Sarah Altobello è stata scelta come concorrente de L’Isola dei Famosi 2019, reality show trasmesso su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti.

Curve mozzafiato

La Altobello ha delle curve spettacolari. Alta 1 metro e 75 e le sue misure, perfette, sono 90-60-90. Grazie alla sua bellezza è riuscita ad avere vari contratti lavorativi e a farsi conoscere da uno dei fotografi più importanti delle dive, Bruno Olivero.  Fin dagli inizi è riuscita ad ammaliare tutti con la sua bellezza ed ha un talento per l’arte della seduzione, tanto da non tirarsi indietro quando deve condividere foto sexy sui social. La sua pagina Instagram ha all’attivo più di 3 mila followers e condivide quotidianamente foto per tenere aggiornati i suoi seguaci.

La ragazza punta molto sul suo fisico e questo è possibile notarlo nel calendario, gennaio dicembre 2017, dove la modella super sexy è totalmente padrona del suo corpo. Sguardo ammiccante, occhi scuri e capelli marroni, bellezza mediterranea pronta a sfondare nel mondo dello show business. Questo calendario non è il primo che la modella esegue, infatti, ne ha altri alle spalle sempre fotografata da Bruno Olivero.

Non solo modella

La Altobello ha affascinato tutti, soprattutto Lory Del Santo che l’ha contattata per la sua web serie. La modella è stata la protagonista di “The Lady” vestendo i panni di una femme fatale molto trasgressiva. Questo ruolo di spicco è stato da trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.

Infatti, dopo aver vestito questo ruolo importante è stata protagonista di “Ciao Darwin”. Nel 2019, poi, è stata scelta come concorrente del reality show Mediaset “L’Isola dei Famosi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti