0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Antonella Elia torna in tv: per lei ruolo inedito

Antonella entrerà a far parte della famiglia di CR 4 - La Repubblica delle donne, al fianco di Piero Chiambretti

E’ un volto conosciuto ed amatissimo quello di Antonella Elia, storica valletta di Mike Bongiorno e protagonista, in tempi più recenti, di talent e reality show: in questa stagione televisiva la vedremo invece nelle vesti inedite di opinionista, alla corte di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle donne, su Rete Quattro.

La notizia è stata diffusa da TvBlog: Antonella entrerà a far parte del ricco parterre di opinioniste del programma, composto lo scorso anno da Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Barbara Alberti (per 4 puntate), Francesca Barra e Lory Del Santo. Quest’anno Antonella Elia prederà il posto di Annalisa Chirico, che si allontana per qualche puntata (ma poi, a quanto pare, rientrerà).

Antonella Elia è celebre per la sua simpatia, per la battuta sempre pronta e per un caratterino niente male, che l’ha portata all’epica litigata con Aida Yespica a L’isola dei famosi diversi anni fa ma anche allo scontro con Achille Lauro, in tempi più recenti, a Pechino Express.

Siamo certi quindi che a La Repubblica delle donne, anche quest’anno, ci sarà decisamente da divertirsi!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti