Chi è Yanai Degan, fratello di Raz Degan

Tutto su Yanai Degan, il fratello di Raz Degan che vive a Bali

18 Maggio 2017
Fonte: Facebook

Yanai Degan è il fratello di Raz Degan ed assomiglia molto al fratello in quanto a fascino e mistero. A parlare di lui per la prima volta è stato lo stesso Raz che, durante una chiacchierata con Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, aveva parlato della sua famiglia: “I miei fratelli vivono tutti e due a Bali – aveva svelato Raz, parlando con il divo dell’hard -. Siamo tre fratelli, tre maschi. Uno è maestro di yoga e ha il suo studio a Bali e uno è maestro di vita, life coach. Forse perché siamo cresciuti con una famiglia divorziata, c’era un po’ di tensione, non lo so, ma è strano che nessuno abbia scelto la via tradizionale di questa vita”.

Yanai, come ha svelato anche Raz sull’Isola, fa il life-coach e vive a Bali dove aiuta le persone che, proprio come lui, sono cadute vittime di una dipendenza, che sia alcol, sesso, gioco d’azzardo oppure droga. Dopo un periodo buio della sua vita, in cui ha rischiato di perdere tutto Yanai (nome completo Yanai Blu), è tornato a vivere grazie alla città di Bali, dove ha trovato la sua salvezza.

“Io sono quel tipo di persona che se fa qualcosa una volta, e gli piace, non smette ha raccontato in un’intervista, parlando della sua dipendenza dalle droghe -. Così è successo che le droghe mi hanno ridotto sul lastrico, ho perso la libertà di scegliere. Ero molto giovane e sono finito anche in carcere, mandando all’aria relazioni importanti. La droga con me ha smesso di funzionare da un bel po'”.

Oggi Yanai ne è uscito e, sconfitta la dipendenza, aiuta gli altri a fare lo stesso. Offre infatti un servizio molto particolare. Chiunque può contattarlo, in giro per il mondo e una volta accettato l’incarico lui lo raggiunge e ci sta insieme 24 ore su 24 per un lungo periodo, aiutandolo a combattere il suo malessere. Un lavoro affascinante e spirituale il suo, anche anche Raz Degan sembra apprezzare. “Lui crede in me e in quello che faccio” ha detto Yanai parlando del fratello, ma facendo capire che, spiritualità a parte, i due sono molto diversi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti