Raz sbotta dopo l'Isola: "Contratto finito, lasciatemi in pace"

Raz Degan si ribella e dopo la vittoria all'Isola sbotta, affermando di voler essere lasciato in pace

14 Aprile 2017

Colpo di scena all’Isola dei Famosi con un Raz Degan ribelle dopo la fine del reality. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il modello si sarebbe rifiutato di rilasciare interviste e di parlare con i giornalisti. Il motivo? Ormai il suo contratto è finito e, dopo la vittoria, non vuole più saperne di tv.

“Il mio contratto finisce qui, io non faccio proprio niente” avrebbe detto il vincitore secondo alcuni testimoni, rivolgendosi ai produttori Mediaset e rifugiandosi nel suo camerino. Secondo le testimonianze dopo che Alessia Marcuzzi ha proclamato il naufrago come vincitore “agenti, persone varie della produzione, uffici stampa che volevano portarlo a fare qualche fotografia e le diverse interviste, ma lui ha gelato tutti con la sua frase, degna dei migliori colpi di scena”.

Per placarlo è stata chiamata Paola Barale, l’unica che durante la sua esperienza nel reality era riuscita a domare il suo carattere ribelle. Anche lei però non sarebbe riuscita a calmare il bel Raz, deciso a lasciare lo schermo della tv nel minor tempo possibile. “Sono stanca di tentare di farlo ragionare” avrebbe detto abbandonando gli studi tv e dopo un’ora anche Raz Degan l’avrebbe seguita.

Nel frattempo il pubblico che l’ha sostenuto e votato si chiede per quale motivo Raz Degan non voglia più farsi vedere in video. Di certo il modello israeliano non si è smentito nemmeno questa volta, mostrando il suo carattere schivo e ribelle, fregandosene del giudizio altrui e dei soldi che potrebbe guadagnare dopo l’esperienza dell’Isola fra esclusive e interviste.

Non a caso dopo la vittoria aveva svelato di voler donare in beneficenza metà del montepremi, pari a 100mila euro, usandoli per aiutare i bambini siriani. D’altronde è stato proprio il modo di fare genuino di Raz Degna a conquistare tutti, persino Alessia Marcuzzi, che ha rivelato di aver tifato per lui: “All’inizio tifavo molto per Eva – ha raccontato dopo la finale -, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti