Ecco perché Raz Degan indossa sempre la bandana

Raz Degan finalmente svela perché porta sempre la bandana

26 Aprile 2017

Perché Raz Degan indossa sempre la bandana? L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi, dopo la fine del reality è apparso in diversi programmi televisivi, ma non ha mai abbandonato il look da naufrago, sfoggiando camicia a quadri, jeans, cappello e l’immancabile bandana.

In tutta la sua avventura vissuta sotto l’occhio attento delle telecamere infatti, Raz Degan non ha mai tolto la bandana che porta sempre in testa. L’ex modello israeliano ha sfoggiato in ogni occasione questo accessorio, senza mostrare mai la sua capigliatura che, come ricordano molti fan, ai tempi dello spot che lo rese famoso era lunga e fluente.

Come mai Raz non si toglie mai la bandana? A svelarlo è stato lui stesso in una recente intervista in cui ha rivelato il motivo per cui la indossa ovunque vada. “Io sono stato obbligato a arruolarmi – ha raccontato Raz Degan, parlando del suo passato in Israele, dove il servizio militare è obbligatorio -, dai 18 a 21 anni ho fatto il militare anche se non volevo. Quando ho finito – ha svelato il vincitore dell’Isola dei Famosi – ho iniziato ad indossare la bandana per due motivi: uno perché volevo ricordarmi che c’è qualcosa sopra di me e secondo perché volevo essere libero di mettere ciò che volevo, la bandana per me è libertà”.

Insomma: per il vincitore dell’Isola dei Famosi, la bandana non è solo un accessorio, ma un simbolo molto importante che rappresenta quella liberà a cui lui non è disposto a rinunciare. Con queste parole Raz Degan si dimostra ancora una volta un uomo pieno di sorprese, dal carattere difficile, ma anche particolarmente profondo e con grandi valori che è pronto a difendere in ogni situazione e contro tutti.

Lo ha confermato anche decidendo di donare la metà del montepremi vinto all’Isola dei Famosi ai bambini siriani: “Sono cresciuto ai confini della Siria, in un posto in cui era impossibile sognare – ha raccontato -. Io sono riuscito a sognare e a rendere un sogno la mia vita”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti