Chi vuol essere milionario?: concorrente a quota 300mila euro

Nella prima puntata del 2020, il concorrente Enrico Remigio porta a casa 300mila euro e si prepara alla domanda da 1 milione.

Mercoledì 22 gennaio è andata in onda la prima puntata stagionale di Chi vuol essere milionario?, che ha visto protagonista della scalata il concorrente Enrico Remigio. Trentenne di Pescara, con una laurea in Economia Aziendale alla Bocconi e un lavoro a Singapore, Enrico è arrivato a quota 300mila euro e si prepara a conquistare l’ultimo scalino.

Sarà, infatti, la fatidica quindicesima domanda ad aprire la seconda puntata del game show, in prima serata il 29 gennaio. Riuscirà l’esperto di marketing a portare a casa il montepremi di 1 milione di euro?

Prima di lui solo ad altri cinque concorrenti è stata letta la domanda numero 15 e solo in tre hanno festeggiato rispondendo in maniera corretta… Gerry Scotti ha guidato e accompagnato il giocatore nel suo percorso, quiz dopo quiz, facendone conoscere la personalità nel modo in cui ha affrontato tutte le domande.

A seguire lo show, in concorrenza con il match calcistico, sono stati 2.720.000 di telespettatori (14,61% di share) che il direttore di Canale 5 ha così commentato: “Gerry Scotti in prima serata è il vero jackpot di Canale 5. Cambiano le mode, il clima e gli orizzonti, ma Gerry resta saldamente al comando di ‘Chi vuol essere milionario?’. Una prova che lo pone, ancora una volta, tra i migliori conduttori della TV italiana.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti