Chi vuol essere milionario?, l'ultima puntata il 4 marzo

Si chiude l'edizione 2020 di 'Chi vuol essere milionario?', ecco quando andrà in onda l'ultima puntata del quiz condotto da Gerry Scotti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Ufficio stampa Mediaset

Andrà in onda mercoledì 4 marzo l’ultimo appuntamento con Chi vuol essere milionario?, condotto come sempre da Gerry Scotti e in prima serata su Canale 5.

L’appuntamento è dunque imperdibile, soprattutto considerando le emozioni che l’attuale edizione ha regalato ai telespettatori.

Il 29 gennaio Enrico Remigio, giovane manager che vive e lavora a Singapore, è infatti riuscito nell’epica impresa di scalare le 15 domane e vincere 1 milione di euro. Enrico è così diventato il quarto concorrente ad aggiudicarsi il montepremi finale nella storia del format.

E cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo appuntamento? Il comunicato ufficiale non fa spoiler, ma ribadisce quali sono gli ingredienti necessari per partecipare: “ottima capacità di ragionamento, cultura generale, nervi saldi e un pizzico di fortuna”. Cosa ci riserverà quest’ultima puntata?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti