Di che colore è la parrucca di Belen?

Di che colore è la parrucca di Belen Rodriguez? La showgirl argentina ha scatenato un dibattito online. Voi che tonalità vedete?

16 Marzo 2018

Di che colore è la parrucca di Belen? Ormai da qualche ora la showgirl argentina ha scatenato un vero e proprio caso online, scatenando la curiosità dei fan, ma anche di semplici internauti. Ma andiamo con ordine: tutto è iniziato quando la Rodriguez ha postato su Instagram una foto.

Non si tratta di uno scatto qualsiasi, ma di un’immagine in cui la modella è bionda…o forse no? Nella foto la showgirl indossa una parrucca che le regala un hair cut corto con la frangetta. Il dettaglio più particolare però è la nuance dei capelli.

Belen infatti prima di pubblicare la foto su Instagram ha utilizzato i tanto cari filtri della piattaforma, regalando un sapore retrò allo scatto. Peccato che questo impedisca di capire di quale colore è la sua parrucca.

Il tema ha scatenato non poche polemiche e diviso il mondo del web. Un po’ come era accaduto qualche tempo fa per il vestito (vi ricordate The Dress?), c’è chi vede la chioma di una nuance e chi di un’altra. Qualcuno sostiene che i capelli di Belen nello scatto sono biondi, mentre altri sono convinti che la tonalità della parrucca sia un bel rosa pastello. Per altri invece la Rodriguez avrebbe ceduto alla moda del momento sfoggiando il watermelon.

In sostanza si tratta di un rosso “sbiadito” che richiama il colore dell’anguria e che nell’ultimo periodo sta spopolando su Instagram. Osservando con attenzione lo scatto social però ci accorgiamo che Belen fornisce un indizio ai suoi follower. Nel commentare lo scatto infatti la modella ha aggiunto l’hashtag #jem.

Questa parola potrebbe fare riferimento a “Jem e The Holograms”, serie animata cult degli anni Ottanta che ha ispirato anche la creazione di alcune bambole distribuite dalla Hasbro. Nel cartone la protagonista ha una lunga chioma davvero insolita. Indovinate di che colore è? Ovviamente rosa! Che Belen si sia voluta ispirare allo show per il suo nuovo look.

Per ora non è dato saperlo e il mistero della parrucca di Belen continua. Che sia bionda, rosa oppure watermelon una cosa è certa: la showgirl ha colpito ancora una volta nel segno!

colore parrucca Belen Rodriguez Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti