Come fare per essere sempre belle?

Per essere sempre al top non sono necessari troppi accorgimenti: tutte le donne sono belle e, con qualche consiglio e un po' di autostima in più, sarete fantastiche

Il segreto per essere belle sta tutto nell’atteggiamento in cui ci si pone con se stesse. Spesso, infatti,il nostro stato d’animo si riflette nel modo in cui ci vediamo sia noi che gli altri. Se non abbiamo una buona autostima e non ci sentiamo sicure del nostro aspetto fisico il nostro stato d’animo si trasmetterà inevitabilmente a chi ci sta intorno.

Per essere belle, quindi, la prima regola fondamentale consiste nell’accettare i nostri difetti, valorizzare i nostri pregi e seguire alcuni pochi ma efficaci consigli. Innanzitutto smettete di guardarvi allo specchio con tristezza pensando a quanto belle siano le altre. Cercate, invece, di capire quali siano i vostri punti forti e imparate a massimizzarli: tutti i difetti spariranno come per incanto!

Una delle armi più potenti messe a disposizione da Madre Natura per risultare attraenti è il sorriso: un bel sorriso illumina il volto e trasmette sicurezza. Se la vostra dentatura non è proprio perfetta, cercate di curare di più l’igiene dentale, utilizzate dei dentifrici sbiancanti o aggiungete un pò di bicarbonato sullo spazzolino.

Curate i vostri capelli e rinnovate il look con un nuovo taglio che sappia evidenziare i pregi del viso e non dimenticate mai il make-up : per essere belle è importante non dare l’impressione di sembrare trascurate e in questo caso il trucco aiuta moltissimo. Ricordatevi che il viso è la prima cosa che si nota.

Curate sempre la pelle del viso con delle creme specifiche, effettuate una frequente depilazione e non tralasciate mai la manicure e la pedicure. Per essere belle, inoltre, è importantissimo fare un’attività fisica regolare e, soprattutto, seguite una dieta equilibrata anche se non avete bisogno di perdere peso.

Rinnovate il vostro guardaroba e non indossate mai nulla che vi faccia sentire scomode. Ricordatevi poi che il nero sta bene a tutte e permette un abbinamento infinito di colori e accessori. Ma soprattutto siate simpatiche e socievoli!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti