Lui ti mette le corna? Arriva il kit per scoprirlo in soli 5 minuti

“SOS infedeltà”: un kit fai da te che permette di scoprire in poche mosse se il tuo partner ti tradisce. Con un risultato attendibile al 100%

3 Novembre 2016

138 euro e ti passa la paura. O meglio, il sospetto. Perché le corna, se il risultato fosse positivo, non te le leva nessuno, ma almeno ne avrai la certezza.

Cos’è
Stiamo parlando si “SOS Infedeltà“, nuovo kit anticorna fai da te, attendibile al 100%, messo a punto da dalla giurista Sara Castellani e dalla biologa Barbara Candiani, professioniste di Studio Galileo.

Come funziona
Il kit consente di rilevare l’eventuale presenza di tracce spermatiche su indumenti o materiali di vario genere, rilevando scientificamente la presenza dell’enzima che viene prodotto dalla prostata maschile.
Questo specifico enzima si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo, che fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale, continua a secernere piccole quantità di sperma sui suoi indumenti intimi (mutande, boxer) o sulla biancheria da letto. Le tracce di liquido seminale, anche secco, rimarranno sul campione da testare (indumento intimo, abbigliamento) per lunghi periodi di tempo, fino a 2 anni o anche di più.

Attendibile al 100%
“SOS Infedeltà” è in vendita a 138 euro e permette di cercare liquido seminale su sedili di automobili, pareti, pavimenti, tappeti, moquettes o indumenti.

Occhio a non inquinare le prove
Durante l’indagine, però, viene consigliato di astenersi da rapporti sessuali con la persona in questione, per evitare di “inquinare” le prove.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti