Come vedere la serie tv "Un Medico in Famiglia" in streaming Gratis

Um medico in famiglia è una fiction trasmessa su Rai 1 giunta alla nona stagione. Per chi si fosse perso una puntata ecco come rivederla in streaming gratis

5 Agosto 2016

Di Un medico in famiglia, prossimamente assisteremo alla decima stagione. In autunno su Rai 1 ritroveremo la famiglia Martini alle prese con amori, divorzi e problemi di salute. La fiction è stata trasmessa per la prima volta nel 1998. Racconta le vicende della famiglia Martini. Al centro della storia c’è Lino Banfi che ha festeggiato il compleanno il 10 luglio e interpreta il ruolo di nonno Libero. Dopo la morte di sua figlia Elena, il pensionato decide di andare a vivere con il genero Lele (Giulio Scarpati) e occuparsi dei suoi tre figli: Maria, Ciccio e Annuccia. Ad aiutarlo nelle faccende domestiche c’è la governante Cettina (Lunetta Savino) con il pallino del canto.

Lele si innamora della cognata Alice, interpretata dalla bravissima Claudia Pandolfi, di recente protagonista della fiction Un romanzo siciliano. Dal loro amore nascono due gemelli. Il cast di Un medico in famiglia è sempre in evoluzione. Attori che lasciano il set per intraprendere nuovi lavori cinematografici, new entry e ritorni inaspettati. Fino ad oggi sono state trasmesse 260 puntate della fiction. Ogni stagione è formata da 26 episodi, ad eccezione della prima che ne comprende 52.

Dopo quattro anni di assenza, Lele (Giulio Scarpati) ritorna a far parte del cast ma senza Alice, da cui ha divorziato. Probabilmente a qualcuno è capitato di saltare la visione di alcune puntate di Un medico in famiglia, oppure si è cominciati a seguirlo po’ in ritardo rispetto alla data di programmazione. Per rivedere le puntate trascorse in streaming gratis, ci sono diversi canali. Bisogna possedere comunque un pc, un tablet o uno smartphone poiché la visione è online.

Il sito dove accedere è Rai.tv. Qui è possibile rivedere puntate integrali, estratti e contenuti extra di tutti i programmi trasmessi sulle reti Rai. La voce “Programmi on demand”, raccoglie in ordine alfabetico tutte le trasmissioni dalle fiction ai documentari. Per rivedere in streaming gratis la famiglia Martini, si clicca sulla lettera “U” e si seleziona “Un medico in famiglia”. Si sceglie la stagione e la puntata che si vuole rivedere, si avvia il video e si guarda la puntata. Non è necessario registrarsi. Se invece si sente un po’ di nostalgia e fa piacere riguardare qualche frammento, sul canale Youtube è possibile reperire intere puntate o parti di esse.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti