Jovanotti celebrerà dei matrimoni durante il tour

Jovanotti sposerà alcune fortunate coppie durante il suo prossimo tour: scopri come partecipare all'iniziativa

Pubblicato:

Jovanotti continua a sorprendere: nel suo prossimo tour l’artista non si limiterà a cantare, ma celebrerà addirittura dei matrimoni.

Durante le date del tour “Jova Beach Party, alcune coppie avranno infatti la possibilità di farsi sposare dal cantante romano. L’annuncio è arrivato dallo stesso Jovanotti, che ha pubblicato sui suoi canali social dei veri e propri tutorial in cui spiega ai suoi fan come prender parte alla singolare iniziativa: «Questo Paese è pieno di amore, così abbiamo deciso di indire un vero e proprio concorso a norma di legge» dichiara il cantautore prima di spiegare nei dettagli come fare per partecipare al “Jova Beach Wedding“.

Chi è interessato dovrà andare sul sito dell’iniziativa e scegliere una tra le 17 spiagge che il tour toccherà per tutta la prossima estate. Dopo aver letto il regolamento, bisognerà compilare un form in cui inserire i propri dati e quella della dolce metà. Il concorso si concluderà ufficialmente il prossimo 25 marzo, ma per l’estrazione bisognerà attendere il 3 aprile. I fortunati estratti saranno contattati via mail nei giorni successivi all’assegnazione, e avranno diritto anche a 2 biglietti di ingresso per la tappa prescelta del tour.

Quello celebrato da Jovanotti sarà comunque un rito simbolico, che seguirà la cerimonia in comune: «Dopo le nozze in comune vi aspetto sulla spiaggia e, con la mia fascia multicolore, vi sposerò con la seconda cerimonia. Festeggeremo insieme con tutti gli amici presenti al Jova Beach Party!» spiega il cantante. Un matrimonio piuttosto singolare, insomma, ma durante il quale di certo non si corre il rischio di annoiarsi.

Il “Jova Beach Party” prenderà ufficialmente il via il prossimo 6 luglio da Lignano Sabbiadoro, e toccherà alcune delle spiagge più suggestive della Penisola: durante ciascuna tappa, sarà celebrato un matrimonio. La tournée si concluderà il 31 agosto sulla spiaggia del Muraglione di Viareggio.

Ci attende quindi un’estate all’insegna della musica e dell’amore: in un momento storico in cui trionfano odio e violenza, Jovanotti ha deciso di concedere spazio a sentimenti ben più positivi, mettendo in pratica  messaggi di cui si è sempre fatto portatore con le sue canzoni. E chissà che qualcuno non decida di seguire il suo esempio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti