La danza del pendolo è il nuovo balletto sexy virale su Instagram

Prendete una modella bellissima e un balletto sexy e divertente: ecco la danza del pendolo diventata subito virale

Vi ricordate i tempi in cui andava di moda il twerking? Bene dimenticatevi quelle mosse, perché la danza del momento arriva direttamente da Instagram e a idearla è stata una modella.

Si tratta di Svetlana Bilyalova che ha inventato questo balletto che sin da subito è diventato virale. La si potrebbe definire “danza del pendolo” ed è indubbiamente ipnotica. Complici del successo, probabilmente, sono stati anche il fisico perfetto e le sue misure mozzafiato, che mostra sui social in numerosi scatti bollenti. Bollenti come questa danza che è sexy e divertente.

Il balletto è stato mostrato sul suo profilo Instagram dalla modella che ha condiviso con i suoi follower ogni passaggio. La si vede entrare nell’inquadratura, che riprende sullo sfondo una cucina, con indosso un reggiseno di paillettes argento, mentre lei copre la zona del pube con una padella. Dettaglio importante: in primo piano nell’inquadratura c’è un pendolo da tavolo che fa iniziare a oscillare da una parte all’altra.  La musica scelta è un po’ buffa e la modella dà il via alle danze dietro al pendolo ancheggiando e ondeggiando fino a diventare tutt’uno con il movimento della biglia. Così, grazie alla prospettiva, il pendolo va a coprire la padella. E il balletto quindi diventa sexy perché, raggiunto il ritmo giusto, Svetlana toglie la padella e lascia che a coprirla sia solamente l’oscillazione del pendolo.  Una danza che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi oltre sei milioni di fan.

26 anni di Mosca, da tempo vive a Los Angeles in California dove si è trasferita per dare nuovo impulso alla sua carriera. Una bellezza mora, con gli occhi scuri e un corpo perfetto, che potrebbe aver ottenuto anche grazie a diversi ritocchi di chirurgia estetica. Svetlana sfoggia la sua bellezza in pose ammiccanti su Instagram ma anche sulle pagine dei magazine sportivi. Ha un patrimonio stimato in centinaia di migliaia di dollari, motivo per cui viene considerata una delle modelle in maggiore ascesa del momento. Single, ha una sorella più piccola di nome Anna che potrebbe  seguire in futuro le sue orme. E la “danza del pendolo” è stata la sua ultima trovata, indubbiamente apprezzata dai follower con tantissime visualizzazioni e quasi 14 mila commenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti