Chi è Deborah Xhako, concorrente di The Voice 2018

Scopriamo chi è Deborah Xhako, concorrente di The Voice of Italy 2018: cantautrice della provincia di Roma, entra con la sua grinta nel team J-Ax.

Pubblicato:

Deborah Xhako è una dei concorrenti di The Voice of Italy 2018. 20 anni, Deborah viene da Nettuno, in provincia di Roma. Si è diplomata da poco, con il massimo dei voti e al contrario dei suoi compagni, ha deciso di prendersi del tempo per la musica. “Ho deciso di prendermi del tempo per la musica, poi si vedrà”. I genitori sono il supporto più grande per Deborah. “Quello che mi ha sorpresa è stato mio papà, che a cena una sera mi ha detto di dedicarmi alla musica. Ho pensato: è impazzito”. Il papà la supporta e la incita a non avere paura e a conquistare il pubblico.

Deborah viene da una famiglia di origini albanese, non benestante, che ha dovuto attraversare tanti sacrifici. In particolare i genitori “hanno dovuto rinunciare a molte cose” e Deborah è pronta a dare tutta sé stessa per ripagarli.

Sale sul palco e canta “River” con voce potente e grande controllo dell’intonazione. Con la sua interpretazione convince tutti e quattro i coach: in particolare J-Ax è il primo a girarsi, poi a seguire gli altri. “Sono contento che non hai stravolto il pezzo: sei riuscita invece a possederlo e a farlo tuo” dice il rapper milanese.

Cristina dal canto suo non si è girata subito perchè non era convinta, ma Deborah con la sua bravura l’ha fatta ricredere. Nonostante anche Francesco Renga e Al Bano la vogliano nei loro team, viene catturata dalle parole di J-Ax. “Lo zio è lo zio” dice.

Deborah entra a far parte del team J-Ax, con la sua interpretazione piena e ricca di emozioni.

Se la si cerca sui social, si trova la sua pagina Facebook ufficiale, molto attiva e nella quale posta cover di successi ed esibizioni. Su Youtube si trova anche un video in cui la si vede cantare al Fiat Music Studio, intervistata da Red Ronnie.

Quest’anno The Voice of Italy è alla quinta edizione. Delle otto puntate quattro sono dedicate alle Blind audition, alle quali seguono i Knock Out, durante le quali ogni gruppo concorrerà per arrivare in finale. A maggio si terrà la puntata finale che sarà live con band, corpo di ballo e televoto: sarà infatti il pubblico a scegliere la voce d’Italia. I quattro giudici sono J-Ax, veterano del talent, Cristina Scabbia, Al Bano e Francesco Renga, novelli coach. Il conduttore è Costantino della Gherardesca.

deborah xhako the voice 2018 Fonte: twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti