Dimentica dove aveva parcheggiato l'auto, la ritrova 20 anni dopo

A Francoforte un uomo ha dimenticato dove aveva parcheggiato l'auto. 20 anni dopo la polizia l'ha ritrovata nello stesso posto

18 Novembre 2017

Ha dimenticato dove aveva parcheggiato l’auto e l’ha ritrovata solo 20 anni dopo. Accade a Francoforte dove un uomo è riuscito a “ricongiungersi” alla sua automobile solamente due decenni dopo. Era il 1997 quando il 56enne si rivolse alla polizia segnalando il furto della sua macchina. L’uomo l’aveva parcheggiata fuori da un vecchio edificio industriale e quando era tornato indietro non l’aveva più trovata.

Per questo era convinto che qualcuno l’avesse rubata, anche se si sbagliava di grosso. Con il passare del tempo le forze dell’ordine hanno riposto nel cassetto quella denuncia, il ladro di auto non è più stato trovato e l’uomo si è arreso all’idea di aver perso la sua macchina. Sino ad oggi quando, incredibilmente, ha ricevuto una telefonata. La polizia l’ha chiamato per informarlo di aver ritrovato la sua auto che si trovava proprio nel punto in cui l’aveva lasciata 20 anni prima.

Il mezzo è rimasto parcheggiato lì per tutto questo tempo e l’uomo, che oggi ha 76 anni, non se ne era accorto. Ovviamente l’auto è ridotta piuttosto male, è arrugginita e destinata allo sfascio, ma l’uomo ha comunque voluto vederla per l’ultima volta, se non altro per capire se si trattava di uno scherzo oppure no.

E se pensate che questo episodio sia pura fantascienza, sappiate che fatti del genere sono già accaduti altre volte. In Germania ad esempio un uomo ha ritrovato la sua auto dopo due anni. Era uscito la sera e si era fermato a bere in un pub di Monaco. Quando ne era uscito, decisamente alticcio, non aveva più trovato la macchina. Si era così rivolto alla polizia che 24 mesi dopo aveva chiamato per informarlo che la macchina era a 4 chilometri dal locale, là dove l’aveva parcheggiata proprio lui.

Lo stesso è accaduto ad un uomo che, dopo un concerto a Manchester, non ricordava dove aveva parcheggiato l’auto. Dopo giorni di ricerche si era rivolto alla polizia. Mesi dopo era riuscito a trovare la macchina, che nel frattempo aveva accumulato diverse multe.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti