Ecco cosa ha regalato Melania Trump a Michelle Obama

Ecco cosa avrebbe regalato Melania Trump a Michelle Obama al suo arrivo alla Casa Bianca

Fonte: Twitter

Cosa ha regalato Melania Trump a Michelle Obama? Sono in tante le persone che, dalla cerimonia dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, si chiedono cosa contenesse il pacchetto che la nuova first lady ha regalato alla moglie di Obama. Arrivata davanti alla sua nuova dimora come consorte del Presidente degli Stati Uniti, Melania Trump ha immediatamente messo in difficoltà Michelle.

Prima è sembrato che rifiutasse il bacio dell’ex first lady, preferendo una vigorosa stretta di mano, poi ha consegnato alla signora Obama un pacchetto di Tiffany. Non è usanza consegnare regali alla famiglia uscente durante la cerimonia di insediamento, ma Melania Trump ha voluto rompere l’etichetta, porgendo a Michelle una scatola di Tiffany.

Da subito in tanti si sono chiesti cosa contenesse. Il formato del pacchetto infatti è decisamente inusuale, grande come un foglio A4, quindi non adatto a piccoli monili e spille. Sul web è iniziata una divertente gara per indovinare di cosa si trattasse. C’è chi ha parlato di una cornice in argento con una foto della famiglia Obama, chi di una parure, ossia una collana con orecchini. I più fantasiosi hanno ipotizzato che dentro il pacchetto vi fosse un’armonica a bocca, mentre altri hanno parlato di un fermacarte, di una lente d’ingrandimento o di un portadocumenti in argento.

Fatto sta che Michelle Obama ha accettato con impaccio e sorpresa il regalo, tenendolo in mano e senza sapere bene cosa farci. Non l’ha però aperto davanti a Melania Trump quindi, a meno che non lo riveli lei stessa, probabilmente non sapremo mai con certezza cosa contenesse la scatola di Tiffany.

Nel frattempo sul web continuano ad impazzare parodie e ipotesi riguardo quella che è stata ridefinita la “mistery box”. L’ipotesi più probabile è che nel cofanetto ci fosse una cornice di Tiffany in argento, anche se quella più divertente resta un foglietto con scritto in lettere cubitali: “HELP!”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti