Eleonora Daniele nuova conduttrice di La vita in diretta?

Secondo le ultime indiscrezioni Eleonora Daniele sarà la prossima conduttrice del programma "La vita in diretta"

Pubblicato:

Eleonora Daniele sarà la nuova conduttrice di “La vita in diretta”? Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe proprio lei l’erede di Cristina Parodi. La presentatrice ha infatti deciso di lasciare il contenitore pomeridiano e presto sarà al timone di Domenica In.

Chi arriverà al suo posto? Nell’ultimo periodo erano stati fatti diversi nomi, fra cui quello di Eleonora Daniele, che ora sarebbe la candidata ideale per sostituire la moglie di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.

Eleonora Daniele è reduce dal successo del programma Storie Vere che continua ad avere ottimi ascolti. Per i vertici Rai sarebbe lei la sostituta perfetta per prendere in mano lo show con Marco Liorni. Sembra però che la Daniele non abbia ancora accettato perché, svelano voci di corridoio dalla Rai, sarebbe molto legata a Storie Vere e non vorrebbe lasciare il format.

La scelta di lasciare “La vita in diretta” da parte di Cristina Parodi sarebbe arrivata per problemi logistici. La giornalista infatti era stanca di fare la spola fra Roma e Bergamo, mentre con il passaggio a Domenica In riuscirebbe a spostarsi solamente una volta a settimana, rimanendo per più tempo con la famiglia.

Era il 2014 quando la Parodi arrivò nello show per sostituire Mara Venier, ma ora, dopo tre lunghi anni, avrebbe deciso di lasciare per trovare qualcosa che sia meno stressante e difficile da gestire. Eleonora Daniele accetterà la sfida? L’ex concorrente del Grande Fratello è uno dei personaggi in ascesa in casa Rai. Tutti i suoi programmi sono stati un successo e negli anni è riuscita a conquistare il pubblico che da casa la segue con affetto. Qualche tempo fa la Daniele era stata ospite del Maurizio Costanzo Show e in tanti avevano parlato di un suo possibile ritorno a Mediaset al timone di qualche nuovo show. La giornalista non aveva smentito nè confermato, ma ora, secondo le indiscrezioni, avrebbe scelto la Rai.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti