Ellen Pompeo svela quando finirà Grey's Anatomy

Ellen Pompeo parla di "Grey's Anatomy e svela quando finirà la serie tv"

Ellen Pompeo torna a parlare di “Grey’s Anatomy”, una delle serie tv più amate di sempre. In questi anni si è parlato spesso di una possibile fine dello show, dopo che nel corso degli episodi moltissimi attori hanno abbandonato e tanti personaggi, anche molto amati dai fan, sono morti.

Fra questi il dottor Derek Shepherd, grande amore della protagonista Meredith Grey. Dopo tante teorie e supposizioni su quale possa essere il finale della serie tv sui medici, Ellen Pompeo ha voluto dire la sua. “Io e Shonda ci siamo dette che quando io sarò pronta a fermarmi concluderemo lo show – ha svelato in un’intervista rilasciata a Variety -. La storia di Grey’s Anatomy, d’altronde, ruota tutta attorno al viaggio di Meredith”.

In passato i fan avevano ipotizzato che in realtà Meredith Grey si sarebbe solamente immaginata tutti gli avvenimenti della serie e non avrebbe mai messo piede in ospedale, perché malata di Alzheimer proprio come la madre.

“So che il network e lo studio guardano a Grey’s Anatomy come se non potesse esserci una fine – ha spiegato Ellen Pompeo -, ma penso che in realtà la decisione spetti al pubblico. Credo sia piuttosto arrogante presupporre che lo show possa andare avanti per sempre”.

Un finale, dunque, prima o poi ci sarà, anche se non è dato sapere quando: “Non amo questo approccio – ha svelato l’attrice parlando di “Grey’s Anatomy” -. Per adesso posso dire che siamo veramente fortunati ad avere ancora così tanto seguito, e penso che saranno i fan a dirci quando è il momento di chiudere”. continuato l’attrice, parlando con la rivista americana di intrattenimento.

Nel frattempo il medical drama continua a battere ogni record e a raccogliere straordinari risultati. I fan non sembrano ancora stanchi all’idea di seguire le avventure di Meredith Grey e compagni. A febbraio, non a caso, la serie ABC è stata rinnovata anche per la 14esima stagione. Per ora, dunque, il finale di “Grey’s Anatomy” sembra ancora piuttosto lontano.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti