Famiglia Youtuber vende una bambola realistica del loro bambino

Su Youtube i limiti sono fatti per essere costantemente superati: la famiglia Ingham ha realizzato una bambola del loro 4° figlio, eccola

Pubblicato:

Youtube è oramai da parecchi anni un mare magnum di contenuti musicali, video, tutorial (un bambino ha persino imparato a guidare seguendo le lezioni di YT) e idee, tanto che è impossibile stare dietro a tutto: molti influencer hanno trovato una popolarità senza eguali su Youtube (come questo ragazzino che a 6 anni guadagna già 11 milioni l’anno) e anche la famiglia Ingham si è ritagliata il proprio spazio in rete con al seguito 1,2 milioni di iscritti.

I genitori Chris e Sarah e i loro figli Isabelle, Esmé, Isla e Jace creano video online sulla loro vita quotidiana, ma hanno deciso di ampliare il proprio pubblico offrendo ai seguaci gadget piuttosto insoliti come un bambolotto realistico dell’ultimo arrivato. Il piccolo Jace ha solo 4 mesi, ma è già una piccola star e con questa bizzarra iniziativa – che sancisce di fatto la collaborazione con il negozio di bambole Mary Shortle – siamo sicuri che in breve diventerà famoso come i gemellini di Beyoncè o il figlio dei Ferragnez.

La bambola di Jace può essere acquistata ad un prezzo compreso tra £ 279 e £ 344 (guardate questa bambola inquietante che si muove insieme alla padrona o la prima bambola transgender), la pelle è fatta di un materiale soft-touch e in commercio ne esistono soltanto 250 esemplari. Chi acquisterà il bambolotto iperrealistico di baby Ingham, avrà anche la possibilità di incontrare dal vivo la famiglia al completo e prendere con loro un tè nel negozio di bambole.

 

Non è tutto: oltre alla bambola vera e propria verrà consegnato una sorta di cesto per la biancheria contenente giubbini, pannolini, un ciuccio e altri accessori per la modica cifra di 99 £.

Vi piace questa curiosa iniziativa della famiglia Ingham o la trovate di dubbio gusto? Staremo a vedere se otterrà il successo che i genitori Chris e Sara si aspettano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti