Fonte: Striscia la Notizia

Ficarra e Picone, la frecciatina contro il Grande Fratello VIP

"Noi dobbiamo stare qua per contratto. Voi che potete organizzatevi e trovatevi un'altra cosa da fare" scherzano i due comici a Striscia la Notizia.

Pubblicato:

Nel 2020, Ficarra e Picone hanno ufficialmente preso possesso dello studio di Striscia la Notizia, ricevendo il testimone della conduzione da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio.

E la loro presenza non poteva che generare ilarità e una buona dose di irriverenza. Come quella mostrata nella puntata del 7 gennaio, dove i due comici non si sono risparmiati una frecciatina all’indirizzo del Grande Fratello VIP. Durante l’anteprima Striscia tra Poco, Ficarra ha infatti commentato, come scrive TvBlog: “Questa è una grande serata per la televisione italiana“, “Ma purtroppo – conclude Picone – già da domani sera cambierà la storia della Televisione Italiana: ricomincia il Grande Fratello VIP“.

“Ma come – conclude Ficarra – prima arrivano Ficarra e Picone e poi gli danno la mazzata delGrande Fratello VIP? Signori, che vi dobbiamo dire… Noi purtroppo dobbiamo stare qua per contratto. Voi che potete organizzatevi e trovatevi un’altra cosa da fare”. Ouch!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti