Fonte: Twitter

Chi è la fidanzata di Ermal Meta? Tutto su Silvia Notargiacomo

Tutto su Silvia Notargiacomo, la fidanzata di Ermal Meta

Pubblicato:

Chi è Silvia Notargiacomo, la fidanzata di Ermal Meta? Da quando il cantante è apparso sul palco dell’Ariston a Sanremo, incantando tutti con “Vietato Morire” e vincendo il Premio della Critica, la stampa ha iniziato ad occuparsi anche della sua vita privata.

In particolare il pubblico ha iniziato a chiedersi se il cantante e autore sia innamorato e chi sia la donna che gli ha rubato il cuore. Il suo nome è Silvia Notargiacomo e, come Ermal Meta, lavora nel mondo della musica. È infatti una speaker radiofonica per RTL 102.5 e Radio Zeta L’Italiana.

Il nuovo giudice di Amici 2017 non parla molto della sua vita privata, ma nel corso dei mesi siamo riusciti a scoprire qualcosa di più sulla sua amata Silvia. La speaker ha 34 anni e i due stanno insieme da circa sette anni.

Classe 1983, la Notargiacomo si è appassionata di musica e radio sin da quando era molto piccola. Nel 2002 ha iniziato a collaborare con Magic Tv, una piccola emittente di Roma, in cui parlava soprattutto di canzoni.

“La musica è sempre stata una grandissima passione – svela sul suo blog, in cui racconta qualcosa di sè e della sua vita -, ma la cosa che più mi piaceva fare era seguire la scena indipendente con le band, i giovani artisti, i festival e confrontarmi con il nuovo fermento musicale italiano e straniero”.

Nel 2008 è finalmente arrivata a sua grande occasione e Silvia Notargiacomo ha iniziato a collaborare con la tv nazionale, lavorando a “Cominciamo bene” su RAI3. Nel 2009 si è trasferita a Bari per collaborare con Telebari e Telenorba, durante la sua trasferta nella città pugliese Silvia Notargiacomo ha conosciuto Ermal Meta. Il cantautore, nato in Albania il 20 aprile 1981, si è trasferito in Italia all’età di 13 anni Ermal ed è arrivato a Bari con la madre, il fratello e la sorella. Dopo aver lavorato per 5 anni a RADIO 1 RAI, nel 2016 Silvia è arrivata a Rtl e Radio Zeta L’Italiana.

Sul suo profilo Instagram si possono vedere moltissime foto di Ermal Meta, fra cui una scattata durante il Festival di Sanremo, quando Silvia era all’Ariston insieme al fratello del cantante, Rinald, per sostenerlo. “L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale – ha spiegato qualche tempo fa il nuovo giudice di Amici -. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento.Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti