Proposta di matrimonio al concerto, Ermal Meta scende dal palco

Durante il concerto di Ermal Meta il cantante è sceso dal palco per aiutare un fan a chiedere la mano della sua fidanzata

Pubblicato:

“Mi vuoi sposare?”: con queste parole un giovane ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante il concerto di Ermal Meta. Il cantante non ci ha pensato due volte e, fra le urla della folla e gli applausi, è sceso dal palco per aiutare i fan. Non è la prima volta che qualcuno sceglie di fare la grande proposta durante un live. Qualche tempo fa era accaduto nel corso del concerto dei Coldplay a Milano, dove una coppia di ragazzi si era giurata amore eterno, in mezzo alla folla. Pochi giorni prima al Modena Park di Vasco Rossi, un fidanzato aveva deciso di sorprendere la donna che ama, grande fan del Blasco, con una proposta molto originale.

Tutti questi momenti emozionanti però erano avvenuti lontano dal palco e con i cantanti pressoché ignari di ciò che stava accadendo. Ma non questa volta. Nel corso del concerto dell’Ermal Meta Tour, che si è tenuto al Teatro D’Annunzio di Pescara, il cantante di “Vietato Morire” è sceso dal palco e ha raggiunto i fan, per assistere da vicino alla proposta di nozze.

Protagonista Nicola Manzone, giovane di Frisa, che ha 29 anni, e ha deciso di chiedere la mano di Marika. La ragazza, che non si aspettava niente di simile, è rimasta a bocca aperta quando Ermal Meta si è avvicinata a loro. Poco dopo Nicola, su richiesta del cantante albanese, ha mostrato l’anello alla folla, che ha applaudito. Infine è toccato a Marika che, fra le lacrime, ha ovviamente risposto di sì. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi attendi di Ermal Meta, che alla fine ha concluso con una battuta, dicendo: “Vi dichiaro ufficialmente nei guai!”.

Il momento è stato così bello ed emozionante che l’artista ha voluto condividerlo anche con i fan che non erano presenti al concerto di Pescara. Ha infatti pubblicato una foto della serata sulla propria pagina Facebook scrivendo: “Ieri ho aiutato Nicola a chiedere la mano di Marika. Lei ha detto sì”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti