Francesco Gabbani si è tagliato i baffi ed è irriconoscibile

Francesco Gabbani si è tagliato i baffi (per sbaglio) e ora è irriconoscibile. Ecco la foto pubblicata dal cantautore e la reazione dei fan

22 Marzo 2018

Francesco Gabbani torna a far parlare di sè e questa volta non per un nuovo singolo, ma per i suoi baffi! Il cantante infatti ha deciso di darci un taglio eliminando i baffetti che caratterizzavano il suo look dai tempi di Sanremo

In realtà il cambiamento è dovuto ad un piccolo errore, come ha svelato lo stesso Gabbani su Instagram. “Ho tagliato per sbaglio una parte dei baffi, facendo la barba – ha spiegato sulle Stories -. E allora ho tolto tutto!”.

Il cantante dunque ci ha tenuto a rassicurare i fan, affermando che la sua non è una scelta radicale e definitiva. Presto infatti i baffi di Gabbani ricresceranno e lui tornerà ad essere come prima

“Non vi preoccupate però, il baffo tornerà presto – ha rivelato -, è solo questione di tempo”. Questo però non è bastato a placare i fan. In tanti hanno commentato il suo nuovo look e si sono divisi. C’è chi è convinto che Gabbani stia benissimo anche senza baffi e chi invece trova che quel particolare gli dia una marcia in più e sia perfetto per lui.

Francesco Gabbani, come nel suo stile, ci ha scherzato su, pubblicando sulle Stories di Instagram diverse foto con i baffi sopra il labbro disegnati grazie ad un programma di grafica.

Nel frattempo l’artista di Carrara si sta preparando a realizzare un nuovo disco. Come ha anticipato sui social, Gabbani è in studio di registrazione insieme al fratello, per creare il sequel di “Magellano”, l’ultimo album che ha ottenuto un enorme successo.

“Che bello tornare a sperimentare in laboratorio! – ha scritto, convidendo la sua gioia con i numerosi fan, annunciando anche un nuovo tour -. Considerato il fatto che mi mancate un sacco… anche se sarò impegnato a capofitto sul nuovo album, non potevo non trovare una scusa per rivedervi”.

“#GabbaLive18” è il titolo del nuovo mini-tour che porterà il cantautore in giro per l’Italia per tutta l’estate. “Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione – ha confessato Gabbani -. Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. È quella la vera vita per un musicista”.

“Stiamo studiando una scaletta in parte differente – ha anticipato -, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando”.

Gabbani senza baffi Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti