Gabbani e la fidanzata: spunta video di 5 anni fa per Celentano

Francesco Gabbani e la fidanzata sono i protagonisti di una clip di cinque anni fa in cui il cantante rende omaggio a Celentano

Pubblicato:

Francesco Gabbani e la fidanzata compaiono in un video di 5 anni fa, un tributo ad Adriano Celentano che sta spopolando su Youtube. In seguito al grandissimo successo di “Occidentali’s Karma” infatti Gabbani è divenuto ricercatissimo sul web e sono spuntati anche alcuni filmati che appartengono al suo passato. Fra questi una clip, postata su Youtube, in cui canta il brano “Svalutation” di Adriano Celentano.

Nel filmato oltre a Francesco Gabbani è presente Dalila Iardella, la fidanzata con cui il vincitore di Sanremo convive da oltre quattro anni. La clip si apre con la scritta: “Approvato dal Clan Celentano”, poi parte un video coloratissimo e divertente in stile anni Sessanta, con Gabbani e la fidanzata nel ruolo di protagonisti.

Il video è piaciuto tantissimo ai fan del cantante ed ha fatto il pieno di click, condivisioni e Mi Piace. Tanti i commenti, soprattutto riguardo al modo in cui Gabbani è cambiato. Cinque anni fa infatti il talento era lo stesso, ma, secondo i commentatori, entrambi avevano qualche chiletto in più.

Dalila, professionista dei tatuaggi, oggi ha i capelli cortissimi, mentre cinque anni fa sfoggiava capelli lunghi e neri, mentre Gabbani era più “pienotto”, secondo gli utenti.

Dalila Iardella e Francesco Gabbani convivono da molto tempo e, secondo il cantante, gran parte del suo successo è dovuto a lei. “Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo – aveva raccontato in un’intervista il vincitore di Sanremo -. Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta… Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”.

Mentre “Occidentali’s Karma” impazza in radio e sui social, Francesco Gabbani ha annunciato l’uscita del nuovo album. “Stiamo preparando il nuovo album che dovrebbe uscire in tarda primavera – ha annunciato di recente -. Su YouTube il video della canzone in una settimana ha superato 15 milioni di visualizzazioni e sono entrato in classifica su iTunes in 15 Paesi. Ciò che mi diverte di più sono le ‘scimmiografie’ che stanno arrivando da tutto il mondo. A Osaka, in Giappone, ci hanno aperto persino un festival musicale”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti