Fuga da Instagram: le star che stanno abbandonando i social

Non solo Fedez: sono molte le star che sono fuggite da Instagram in seguito a qualche polemica o mossa commerciale. Ecco chi sono

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Negli ultimi giorni è scoppiato il polemicone per lo spreco di cibo di Fedez e Chiara Ferragni durante una festa al supermercato.

Le persone si sono scagliate contro le due star del web, accusate di aver sprecato il cibo in barba alle persone che non arrivano a fine mese e hanno difficoltà anche a fare la spesa. Uno sfoggio di opulenza che non è stato affatto gradito e che ha costretto Fedez a cancellare – anche se solo per un’ora – il suo account Instagram. Ma il rapper non è il solo che ha dovuto eliminarsi dai social in seguito a qualche polemica. Negli ultimi anni, infatti, il magico mondo dei social network ha inglobato pure tutte quelle persone che non vedono l’ora di andare a insultare e offendere le persone. In gergo, si chiamano haters. Sono noti per andare sugli account delle star e bombardarle di commenti negativi, fino a che queste – prese per sfinimento – si tolgono dai social. Alcune durano il tempo di una volata in bagno, altre non sono mai più tornate. Ecco le star che hanno avuto un complesso rapporto con i social.

Uno dei personaggi famosi che si è cancellato da Instagram, è stato Ed Sheeran. Lo ha fatto quando si è voluto prendere una pausa dal mondo dello spettacolo a causa dei suoi problemi con l’alcol. E ormai tutti si erano resi conto che non stava benissimo. È poi tornato, ma dopo un po’ si è tolto anche da Twitter. La decisione è stata presa dopo che i fan di Game of Thrones lo hanno letteralmente insultato a causa del suo cammeo nella serie televisiva. Anche Zayn Malik, famoso cantante degli One Direction, ha cancellato Instagram dopo la fine della sua relazione con Gigi Hadid. E no, i fan non l’avevano presa per niente bene.

Anche Miley Cyrus ha abbandonato il suo account Instagram, cancellando tutto quanto. Ma, nel suo caso, sembra sia più che altro per una bella mossa di marketing atta a lanciare il nuovo album. E che dire di Demi Lovato, prima molto attiva? La star non pubblica nulla dal 5 agosto, ossia da quando è stata ricoverata per overdose. Adesso, sembra si voglia prendere una pausa più che meritata per riprendersi completamente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti