GF Vip, Alfonso Signorini viola il protocollo COVID? Febbre alta

Striscia la Notizia monta un caso su Alfonso Signorini con la febbre alta al GF Vip: come sono andate le cose e cosa risponderà il conduttore?

Pubblicato:

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda il 26 ottobre, Alfonso Signorini è stato trai bersagli prediletti di Antonio Ricci: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno infatti mostrato un brevissimo filmato relativo alla puntata del GF VIP trasmessa lo scorso 22 ottobre dove il conduttore affermava di avere la febbre alta.

Rivolgendosi al pubblico in studio, a casa e alle due opinioniste – Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – il conduttore del reality di Canale 5 ha infatti confessato: “Sto facendo il programma con 38 di febbre stasera”.

“L’ha dichiarato lui stesso vantandosene” ha riflettuto il comico napoletano ricordando però che, come da ordinanza 546 del 13 maggio 2020, non è possibile uscire di casa con più di 37,5 di temperatura corporea.

Inoltre, secondo le norme previste dal Protocollo anti-Covid, sui luoghi di lavoro è obbligatorio rilevare la temperatura ai dipendenti: insinuazione questa che, non soltanto punta il dito su Alfonso Signorini che sarebbe contravvenuto alle regole, ma anche Mediaset in generale per non applicare alla lettera le restrizioni attuali al fine di evitare la diffusione del virus.

Insomma, Striscia la Notizia ha lanciato una bomba a orologeria ma per il momento il diretto interessato non ha dato alcuna spiegazione in merito, così come non sono giunte rassicurazioni da parte della rete e della produzione sul pieno rispetto e applicazione delle norme anti-Covid.

La polemica sul GF VIP arriva a stretto giro dopo quella che ha travolto Ballando con le Stelle e Milly Carlucci nei giorni scorso: Mietta, infatti, è risultata positiva al Covid e sul web è nato un polverone sulla sua presunta posizione no Vax coinvolgendo nella discussione anche la stessa padrona di casa e mamma Rai sulla questione green pass, privacy e vaccini.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti