Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip, accadrà durante la finale: lei non sarà in studio ma...

Nella puntata finale del GF Vip farà la sua comparsa una persona speciale: ecco di chi si tratta e cosa farà

Pubblicato:

Dal web, negli ultimi giorni, è spuntato fuori uno spoiler sulla puntata finale del Grande Fratello Vip 6: ci sarà infatti l’apparizione di un personaggio molto acclamato della storia della tv italiana nonché di quella dello stesso reality show di casa Mediaset. Ma di chi si tratterà mai? Chi vedremo mai durante l’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini?

I rumors si rincorrono ormai da un po’ su tutto il web, al punto da essere diventati praticamente uno spoiler impossibile da non notare, ma è TvBlog che ha lanciato per primo una indiscrezione grossa quanto una casa, magari quella dello stesso GF Vip.

Il 14 marzo 2022, in occasione della puntata finale della sesta edizione del reality show, accanto ad Alfonso Signorini e delle sue opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ci sarà nientepopodimeno che Barbara D’Urso. Proprio colei che per tanti anni è stata la regina assoluta di Canale 5, la dominatrice dello share e la signora dell’infotainment televisivo italiano farà ritorno sul “luogo del delitto”. La divina Carmelita, infatti, ha condotto le edizioni 3, 4, 5, 15 e 16 del Grande Fratello (quello ‘nip’), riportato al successo prima in sostituzione di Daria Bignardi e poi dopo qualche edizione ‘buia’. Di diritto, quindi, è da considerarsi una delle autorità assolute del genere dei reality show (è stata al timone anche de La Fattoria e anche di programmi meno riusciti come Reality Circus e Uno due tre stalla, sempre sulle reti Mediaset).

Secondo gli spoiler comparsi in queste ore, quindi, Barbara D’Urso sarà presente come ospite in studio non fisicamente ma ‘a distanza’, soltanto in collegamento video con Alfonso Signorini, anche per lanciare il suo nuovo programma: sarà infatti lei la conduttrice de La Pupa e il Secchione show, che andrà in onda su un’altra rete dell’azienda del Biscione, ovvero Italia 1. Comunque vada, il risultato lo conosciamo già.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti