Fonte: ANSA

Glee, il toccante omaggio di Amber Riley a Naya Rivera

Amber Riley, attrice di 'Glee', dedica una canzone all'amica ed ex collega durante il 'Jimmy Kimmel Live'. E commenta su Twitter: "Ero in lacrime".

Pubblicato:

L’affetto dimostrato dalle star di Glee nei confronti di Naya Rivera, l’attrice tristemente scomparsa lo scorso 8 agosto, è stato enorme e innegabile. Gli attori non hanno mai nascosto di aver creato sul set dei legami fortissimi e, quando ancora Naya era dispersa nel Lago Piru, tanti protagonisti della serie di Ryan Murphy si erano recati lì dove ancora erano in corso le ricerche, per pregare e infondersi speranza.

Amber Riley ha però voluto omaggiare ancora una volta l’amica ed ex collega. Ospite del Jimmy Kimmel Live!, l’attrice – che in Glee vestiva i panni di Mercedes Jones – si è esibita sulle note di A Moment, canzone contenuta nel suo prossimo album Riley in uscita – probabilmente – ad ottobre del 2020. Mentre sullo sfondo scorrevano immagini di Naya Rivera (che in Glee interpretava Santana Lopez), Amber ha cantato i versi Now I need a moment alone with my soul, I can’t stop these thoughts, I need these (Ora ho bisogno di un momento da sola con la mia anima, non posso fermare i pensieri, ne ho bisogno). E ancora: Sono pronta a combattere, sono pronta a vedere cosa c’è dall’altra parte. Sono pronta a piangere e lasciare che sia. L’artista ha poi commentato la performance e l’emozione legata alla canzone dedicata a Naya Rivera su Twitter.

“Neanche quindici secondi dopo aver iniziato ero già una pozzanghera. – ha cinguettato Amber – Ti amo Naya. RIP angelo”.

E appena poche ore dopo ha aggiunto: “La fantastica mamma di Naya mi ha dato quelle foto. Grazie Mamma Yoli. Continuate a pregare per loro” spiegando dunque da dove provenivano le immagini sullo sfondo dell’esibizione. La performance è stata talmente toccante da finire in tendenza su Twitter. A quanto pare, neanche i fan di Glee e di Naya Rivera riescono ancora ad accettare quanto accaduto all’attrice, scomparsa ad appena 33 anni per salvare il figlio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti