Fidanzamento sott'acqua: il video del bellissimo momento

Sono una coppia di blogger di viaggi e hanno alle spalle una storia incredibile: come incredibile è stata questa proposta di matrimonio

Pubblicato:

Di proposte di matrimoni particolari è pieno l’Internet, eppure ce n’è ancora qualcuna che riesce a stupirci ed emozionarci: è questo il caso della proposta fatta da Kody Workman, fotografo e blogger di viaggi, alla fidanzata Kelly Castille, con la quale condivide la vita e il lavoro (il loro profilo è  Positravelty), fatta sott’acqua, al largo delle coste della Giamaica.

Kody e Kelly, che hanno più di 200mila follower su Instagram, si trovavano in Giamaica proprio per lavoro e lui ha organizzato il tutto alla perfezione, convincendo la fidanzata che si sarebbero immersi per creare contenuti per il loro profilo: ad un tratto le ha presentato davanti agli occhi la fatidica scatolina con l’anello e la sorpresa di Kelly è stata evidente!

View this post on Instagram

To my Kelly: From the second we met, the moment that changed my life, to this day when your ‘YES’ made it complete I have always known it was you I was meant to be with. You are so beautiful, so bold and ever-inspiring. I have never once hesitated to continue our journey together, a story now compiled of wild, beautiful memories and moments we have often captured through the lens on our adventures across the planet. I have always admired your intrigue, your willingness to take a chance, to risk it all – certain that the destination always warrants the journey. Of all the adventures we have been on, all the unbelievable destinations we have explored, this is the one that excites me the most. I can’t imagine a life without you and I feel so honored to be loved by you. You are my best friend and my whole world. I love you, I love us and I LOVE our story! • To our community: The love you show us, the interest you express in our story, is felt by us daily and we cannot tell you all how much we appreciate it. This raw moment, this whirlwind of excitement and pure happiness is one that we will hold close to us forever. The entire morning before this was taken I have never felt so nervous or anticipant, yet still so certain and confident – because I knew in my heart we were meant to be together forever. We debated keeping this video to ourselves but today, after staying so quiet, we just couldn’t contain it. We are honored to share this intimate moment with you because we love you all as well. Thank you all for your past support and in advance for your love for this new, upcoming chapter. • Thank you @matiasderada for helping us capture this and @couplesresorts for helping me make this moment possible!

A post shared by KELLY + KODY (@positravelty) on

Come ha spiegato poi Kody ai suoi follower, non si è trattato solo di un modo spettacolare per chiedere la mano alla sua Kelly: il mare fa parte della loro storia, veramente romantica, fin dall’inizio. I due si sono conosciuti su una piccola isola caraibica tre anni fa: lui viveva e lavorava lì come istruttore subacqueo e barista in un ostello, lei è arrivata sull’isola come turista (qui puoi cenare come in un acquario!)

“Kelly è arrivata all’ostelllo il secondo giorno di quello che sarebbe dovuto essere un viaggio in solitaria di tre mesi, tra la fine di un lavoro e l’inizio di un altro. Da allora siamo stati insieme, non ha mai iniziato il suo nuovo lavoro e noi due abbiamo continuato a viaggiare”, ha raccontato Kody ” (…) abbiamo fatto tonnellate di immersioni e escursioni in apnea insieme in tutto il mondo, essere sott’acqua è qualcosa che amiamo e ci divertiamo entrambi, ed è anche qualcosa che usiamo molto nel nostro lavoro. Fare la proposta a Kelly in un’isola, sott’acqua, mi è sembrato giusto e una volta che abbiamo visto la grotta ho capito che era il posto giusto per noi”

Kelly ha raccontato invece di essere rimasta senza parole e di aver chiesto a Kody se fosse tutto vero una volta riemersi (come si vede anche dal video): “E’ stato il momento più speciale ed unico della mia vita e lo ricorderò per sempre!”

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti