Iannone perde la pazienza, Belen si infuria: "Sono ricca!"

Donne e motori... tensione social per la coppia del momento.

Pubblicato:

Qualche ora fa un giornale scandalistico, dopo aver sguinzagliato i propri paparazzi, aveva pubblicato le foto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez alle prese con una discussione piuttosto accesa (a giudicare dall'espressione di lei) fuori da un locale della movida notturna.

Ora ci si è messa pure un'utente di Instagram, a gettare un po' di benzina sul fuoco. Niente di grave, per carità, solo una punzecchiata non troppo velata, ma vederla scritta nero su bianco nei commenti di una foto fa sempre una certa impressione.

Tutto è nato dall'avvertimento scritto dalla terza incomoda, una donna, che si è rivolta al centauro della Ducati con le seguenti parole: "Adesso per un paio di anni ti usa la cara Belen, come ha fatto con il marito e altri. Trovati chi ti merita". E faccina che manda un bacio per condire il tutto.

Iannone non ha fatto in tempo a rispondere, lo ha preceduto la showgirl argentina: "Ma vattene a quel paese, va'!". Ma subito dopo è intervenuto il pilota della Rossa di Borgo Panigale, con un messaggio un po' criptico e un po' volgarotto: "C'è e ci sarà sempre chi va di cu*o e a chi invece tira il cu*o! Beh, direi che noi, ma soprattutto @belenrodriguezreal (il nickname di Belen su Instagram, ndr) ha un gran cu*o! Che belli che siete, mi piacete tutti!".

Ecco allora che è tornata alla carica la ex moglie del ballerino Stefano De Martino, nonché ex fidanzata del fotografo Fabrizio Corona, del calciatore Marco Borriello, nel belloccio Simone Bolognesi che ha partecipato a programmi tv come 'La Vita in Diretta', 'Pomeriggio 5', 'Striscia la Notizia' e 'Uomini e Donne', e Tobias Blanco, colui che aveva messo online l'ormai celebre sextape. E nel tornare alla carica ha per l'appunto punzecchiato il suo nuovo compagno, Iannone: "No va beh! Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di quelli come dici tu. Io sono ricca".

E simpatica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti