La storia di nonna Gabriella: star di Instagram a sua insaputa

Il noto fotografo Ari Seth Cohen ha immortalato nonna Gabriella, postando la sua foto su Instagram e rendendola, suo malgrado, star dei social

2 Febbraio 2017

Trendy, simpatica e bellissima: nonna Gabriella è divenuta una star di Instagram a sua insaputa dopo che un noto fotografo l’ha immortalata durante un viaggio a Roma. Lui è Ari Seth Cohen, fotografo star e fotoreporter, che sul suo account Instagram posta le foto di modelle over 60. La foto di Gabriella, postata sui social è divenuta in breve tempo virale e la donna, che ha 80 anni, è divenuta, suo malgrado, una star di Instagram.

Una foto pubblicata da Ari Seth Cohen (@advancedstyle) in data:

”Stavo passeggiando per Roma quando mi sono imbattuto in questa donna fantastica dal cappotto leopardato – ha raccontato il fotografo parlando del primo incontro con Gabriella -. Le sono corso dietro per quasi un miglio prima di riuscirle a chiedere se potevo scattarle una fotografia. Mi ha detto di avere 80 anni. Sono entusiasta che mi abbia concesso uno scatto prima di sparire di nuovo”.

Il fotografo ha pubblicato sui social l’immagine della signora Gabriella, incontrata per caso mentre passeggiava nella Capitale. La foto ha ricevuto migliaia di like ed in breve tempo è divenuta virale, con tanti commenti entusiastici da parte di utenti di tutto il mondo, che trovano la signora Gabriella strepitosa. Nello scatto la nonna è al lavoro nel suo orticello, armata di zappa. Indossa dei pantaloni militari, scarponi, una camicia a quadri e una fascia in testa. A colpire è soprattutto il suo sorriso e il fatto che non dimostri assolutamente i suoi 80 anni. ”Mi piace fotografare chi vive la vita al massimo – ha scritto Ari Seth Cohen sul suo blog ‘Advanced style’ parlando della donna – chi invecchia con grazia, continuando a sfidare se stesso”.

Gabriella non è la prima over a divenire famosa sul web. Nelle ultime settimane infatti si è parlato molto Baba Lena, un’anziana russa che a 83 anni ha deciso di mollare tutto e ora, con i soldi della pensione, gira il mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti