Il contadino cerca moglie 2a edizione: Ilenia Lazzarin alla conduzione

Dopo il grande successo del contadino cerca moglie arriva stasera la seconda edizione del reality show su Fox Life. Molte le novità in questa seconda edizione.

Pubblicato:

Dopo il grande successo del dating show Il contadino cerca moglie, trasmesso per la prima volta il 6 ottobre 2015 e condotto da Simona Ventura, torna stasera su Fox Life, canale 114 di Sky, la seconda edizione con alla conduzione Ilenia Lazzarin.

Il format prevede che alcuni contadini devono conoscere cinque corteggiatrici, provenienti da tutta Italia, e successivamente sceglieranno alcune che vivranno con loro nella fattoria. Le corteggiatrici dovranno dimostrarsi affabili e in grado di lavorare in campagna e di fare tutti i mestieri che svolge quotidianamente colui che potrebbe essere il suo futuro sposo. Il contadino può scegliere di conoscere singolarmente ogni ragazza e portarla in esterna.

Il format: i contadini e le corteggiatrici

Nella prima edizione del “Contadino cerca moglie” ci sono stati cinque contadini e quindici corteggiatrici. Tante sono le coppie che si sono formate ma quella composta da Manolo e Jennifer è quella più solida in quanto,lo scorso agosto, hanno avuto una bambina, Soleida. Su Fox c’è stato uno speciale sulla loro vita di coppia e su come sia cambiata una volta nata la bimba.

Nella seconda edizione, che partirà stasera, il format cambierà leggermente rispetto alla prima edizione. Verrà introdotta la contadina donna e il contadino gayNella puntata di stasera la Lazzarin presenterà i contadini e le corteggiatrici e al termine della puntata i contadini sceglieranno le corteggiatrici da portare nella loro fattoria.

Ilenia Lazzarin: da Un posto al sole a Il contadino cerca moglie 2

Ilenia Lazzarin debutterà stasera come conduttrice sullo schermo di Fox Life. In un intervista rilasciata durante il “Galà del Cinema e della Fiction della Campania” ha parlato del reality show affermando che: ” Per me è una grandissima opportunità e sono molto emozionata, è una grande responsabilità perchè il time lo lascia Simona Ventura, un’icona della tv, e non c’è paragone da fare. Spero almeno di essere alla sua altezza”

Prosegue parlando del provino effettuato dicendo che: “In verità, il provino loro l’hanno fatto a me e io l’ho fatto a me stessa. Non sapevo se ero in grado di sostenere un tipo di linguaggio per me completamente diverso. Faccio l’attrice da quando avevo sedici anni e, per la prima volta, mi sono trovata a condurre, da sola, un programma intero.”

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti