Il lavoro estivo ideale: 9mila € per stare in piscina in hotel

Hotels.com chiama a raccolta gli amanti dell’estate, delle vacanze e delle piscine di lusso e offre 9mila € per due settimane: ecco il lavoro da sogno

Adori viaggiare, ma soprattutto oziare in piscina, magari sorseggiando un drink tra un tuffo e l’altro? Allora l’iniziativa lanciata da Hotels.com potrebbe fare al caso tuo: il noto sito web che permette di prenotare camere in tutto il mondo tra oltre 240.000 hotel in circa 19.000 località, è alla ricerca di un “esperto di piscine di lusso” che abbia voglia di trascorrere due settimane ad agosto in 6 tra i più rinomati alberghi degli Stati Uniti.

Chi vuole proporsi per questo lavoro (qui il form da compilare, c’è tempo fino al 25 giugno) sarà chiamato a testare piscine a 5 stelle e i servizi offerti dagli hotel prescelti condividendo immagini che invoglino le persone a prenotare e godersi una vacanza all’insegna del relax e dello sfarzo. Gli alberghi che il cosiddetto poolhop dovrà esaminare sono l’Hawaii Four Seasons Hualalai, Mondrian Los Angeles, SLS di Las Vegas, Garden of the Gods Club, Resort a Colorado Springs, William Vale Hotel di Brooklyn e il National Hotel di Miami. Cosa c’è di meglio che girare gran parte degli States e per giunta all inclusive?

Se già a sentire di queste località da sogno vi viene voglia di iscrivervi e candidarvi all’offerta di lavoro, sappiate che il compenso è ancor più allettante: parliamo infatti di 9mila euro per due settimane spese tra cocktail fruttati e mojito, tramonti e bagni infiniti, cene di lusso e camere dotate di ogni comfort.

Il candidato ideale, oltre a testare le piscine a 5 stelle, dovrà avere una buona predisposizione a scattare foto e postarle sui social, è richiesta la capacità di nuotare, quella di saper spalmare la crema solare e l’unica nota dolente – se così possiamo definirla – è la cittadinanza: Hotels.com cerca infatti soltanto candidati americani.

Non vi arrendete se non potete iscrivervi, di lavori estivi da sogno e ben retribuiti ce ne sono parecchi: potreste guadagnare 10mila euro per 24 ore di lavoro (ecco come), finire nel mondo di Star Wars, volare in Giamaica e lavorare su un delizioso bar galleggiante, oppure, se non resistete al cioccolato, c’è una prelibata proposta che vi aspetta!

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti