Il primo albergo al mondo a forma di chitarra

Volete sentirvi delle vere rock star? Allora dovete alloggiare nel primo hotel al mondo a forma di chitarra: ecco dove si trova

Pubblicato:

Aprirà ufficialmente il prossimo 24 ottobre, ma da qualche settimana è possibile prenotare in anticipo un soggiorno presso il primo hotel al mondo a forma di chitarra: il Seminole Hard Rock Hotel & Casino si trova in Florida ed è un albergo per chi vuole sentirsi una vera rock star anche se non ha lo stesso carisma di Jon Bon Jovi.

Il nuovo Seminole Hard Rock Hollywood da 1,5 miliardi di dollari è una delle location Hard Rock più singolari fino ad oggi: si compone di 1.271 camere e suite di lusso, tra cui 638 camere all’interno di una parte dell’edificio a forma di chitarra gigante.

Il bizzarro hotel di 140 metri cambia di certo lo skyline locale e giusto per darvi una vaga idea della magnificenza che vi potreste trovare davanti, ecco qualche numero: l’albergo dispone di una piscina enorme, una spiaggia (potete averla comodamente anche nel vostro giardino, ecco come), una laguna tropicale con tanto di palme e ancora un bar sul tetto di 12.000 piedi quadrati, una sala concerti che conta 7.000 posti, un centro benessere di lusso, svariati negozi, sedi per spettacoli comici e teatrali, diversi ristoranti e un casinò con 3.000 slot machine e oltre 200 giochi da tavolo.

 

James Allen, CEO di Seminole Gaming e presidente di Hard Rock International, afferma che la società sta supportando pienamente il concetto alla base di questo originalissimo albergo di Hollywood: “Pensiamo che il design architettonico in sé crei un’attrazione straordinaria. Non c’è davvero niente di simile al mondo, senza alcuna esagerazione” ha detto Allen al Miami Herald.

Di alloggi straordinari e mozzafiato in giro se ne trovano parecchi e qualora la Florida sia troppo lontana, vi consigliamo la Danimarca, dove potrete prenotare un albero, oppure le Alpi svizzere, dove è possibile dormire in un “baccello”, oppure  questo ostello a Venezia: è semplicemente il più instagrammabile del mondo.

In ogni caso, divertitevi in vacanza… Non sempre è così facile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti