Fonte: 123RF

Il trucco geniale per aprire questi lecca-lecca in pochi secondi

Una mamma australiana ha condiviso su TikTok un metodo semplicissimo per scartare velocemente i lecca-lecca.

Pubblicato:

Se c’è una dolcissima leccornia che ha il potere, quasi magico, di farci tornare tutti un po’ bambini è il lecca-lecca. Colorato e zuccheroso, rappresenta quel peccato di gola di cui potremmo benissimo fare a meno ma che, quando ci concediamo, ci fa tornare indietro nel tempo. Soprattutto quando abbiamo figli, poi, la tentazione di provarne un po’ diventa irresistibile e allora una volta ogni tanto cedere è una vera gioia. Ma c’è anche un altro dettaglio che non ha età: ovvero la difficoltà di scartare il lecca-lecca.

Togliere la carta plastificata che avvolge per bene la testa del bastoncino e il dolce è, infatti, un’impresa ardua da affrontare, tanto che innervosirsi è una complicazione da tenere a mente. A questo proposito però, come spesso succede in queste situazioni, TikTok riesce a fornirci qualche consiglio utile che arriva proprio dal profilo di una mamma che ha voluto condividere un metodo “che cambia la vita”. Sarà vero? Vediamo di cosa si tratta.

La signora in questione si chiama Lauren, è australiana e il suo nickname è – per chi vuole andare a sbirciare in prima persona – @thelaurendubois. “Ciao, sono Lauren e sono qui per cambiarti la vita”, annuncia la giovane donna in un TikTok che ha già collezionato quasi 24mila like e centinaia di commenti.  Mostrando, poi, il lecca-lecca prosegue: “Questo ti causa furia e rabbia intense invece di felicità e gioia? Ti sento e sono qui per risolvere la situazione. Conosco il segreto!”.

Quindi, Lauren procede sicura svelando tale segreto, che poi in verità è un dettaglio da sempre sotto gli occhi di tutti. Lungo il bastoncino, infatti, è ben visibile un’estremità a forma di bandierina, il cui colore varia a seconda del gusto che abbiamo scelto di acquistare. È sufficiente afferrare quell’angolo e tirare seguendo l’incartamento per scartare – e gustare – in pochi secondi il lecca-lecca. Niente più strappi a vuoto e nervi a fior di pelle. E tu, lo sapevi?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti