IT di Stephen King, ecco il nuovo terrificante trailer

Il nuovo trailer del film IT di Stephen King anticipa l'uscita della pellicola ed è davvero terrificante

Pubblicato:

IT sta per tornare e sarà più terrificante che mai. Il pagliaccio assassino più famoso del cinema, accompagnato dall’iconico palloncino rosso, sbarcherà presto al cinema. Il trailer della pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King è stata presentata nel corso degli Mtv Movie & Tv Awards.

Protagonisti i bambini della cittadina di Derry. Quando improvvisamente iniziano a scomparire dei ragazzi, i giovani del Loser Club inizieranno ad indagare e si imbatteranno in una fognatura in cui si rifugia il terribile clown Pennywise, interpretato da Bill Skarsgard.

Il trailer è davvero terrificante, perché ripropone le atmosfere e l’attesa tipica di tutti i lavori di Stephen King. Nel video si respira la paura dei ragazzi, la loro vita felice sconvolta da qualcosa di mostruoso e terribile. La tensione sale sino a quando, nel finale, finalmente non compare IT, accompagnato dall’iconico palloncino rosso.

Il film è un remake della miniserie degli anni Novanta che ha terrorizzato generazioni di ragazzi, è stato diretto da Andrés Muschietti e uscirà a settembre. L’attesa per la pellicola è grande, soprattutto perché IT è uno dei personaggi più famosi e amati (o per meglio dire temuti), nati dalla penna di Stephen King.

Protagonisti del remake sono gli attori Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jack Dylan Grazer (Stan Uris), Finn Wolfhard (attore di “Stranger Things”, che sarà Richie Tozier), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Wyatt Oleff (Eddie Kaspbrak), Sophia Lillis (Beverly Marsh) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon). Il film avrà presto un seguito in cui il gruppo di ragazzi si troverà ad affrontare nuovamente IT, dopo averlo sconfitto anni prima, ma questa volta i protagonisti saranno adulti.

La pellicola è stata approvata anche dallo stesso Stephen King, come ha svelato il produttore Seth Grahame-Smith: “Steve – aveva scritto tempo fa su Twitter – mi ha chiesto di dirvi che oggi ha assistito a una proiezione di IT e ha voluto far sapere a tutti che dovrebbero smetterla di preoccuparsi perché i produttori hanno fatto un ottimo lavoro con la produzione”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti