Julia Roberts tifa Hellas Verona?

Julia Roberts è una fan dell'Hellas Verona? La star di Hollywood è stata fotografata mentre usciva dallo store della squadra a Verona

Pubblicato:

Julia Roberts tifa Hellas Verona Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

 

Julia Roberts tifa Hellas Verona? La celebre attrice di Hollywood è stata immortalata mentre usciva da un negozio molto particolare al centro della città di Romeo e Giulietta. Si tratta dello store ufficiale dell’Hellas, squadra di calcio che ha la sua casa proprio a Verona.

La star è stata fotografata da alcuni passanti mentre usciva dal negozio portando con sé una grande shopping bag con il marchio impresso sopra. Difficile sbagliarsi dunque, anche perché l’incontro è stato confermato dai commessi del punto vendita, che sono rimasti a bocca aperta vedendo entrare la Roberts, sorridente e pronta a fare acquisti. Sembra proprio che la protagonista dell’indimenticabile “Pretty Woman” sia una tifosa dell’Hellas e per questo avrebbe deciso di comprare qualche ricordo della squadra del cuore.

Julia Roberts è sbarcata da qualche giorno in Italia per alcuni impegni di lavoro. Da anni infatti l’attrice collabora con il marchio Calzedonia e sarà la madrina d’eccezione alla sfilata del brand che si terrà a breve a Dossobuono. Ma c’è di più: la diva sarebbe a Verona anche per girare un nuovo spot che la vedrà, ancora una volta, protagonista, fra calze, completi intimi e underwear. Prima di mettersi al lavoro la Roberts ha deciso di concedersi un po’ di relax, girando per le vie della città e ne ha approfittato per fare acquisti per sè e per la famiglia.

Cosa avrà preso nel negozio Hellas? Per ora non è dato saperlo, ma secondo molti avrà comprato qualcosa da regalare ai tre figli: i gemelli
Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, ed Henry. L’attrice americana non ha mai nascosto il suo grande amore per il nostro paese. Spesso Julia Roberts è stata paparazzata nel Belpaese per le vacanze in famiglia e ha trascorso qui diversi mesi durante le riprese di “Mangia, prega, ama”, uno dei suoi film di maggiore successo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti