La Pupa e il Secchione, Sgarbi non è più 'censurato'

Le anticipazioni della prossima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa e il 'ritorno' dell'intervento di Vittorio Sgarbi.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Twitter

Torna martedì 28 gennaio La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto come sempre da Paolo Ruffini in prima serata su Italia 1. Cosa succederà nel nuovo episodio del format? Oltre a Francesca Cipriani – presenza fissa di questa edizione – gli ospiti saranno Alba Parietti, Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

La buona notizia è che è terminata la fase dei ‘ripensamenti’, per cui le coppie sono ormai formate e indissolubili. Eppure non mancano gelosie, come quella di Mazzoni per Angelica e le incomprensioni tra Marco e la secchiona Maestri.

Tra le prove della settimana ci saranno un Prova Trap, con ospite il musicista e YouTuber Mark The Hammer, e una Prova Guida Turistica, insieme a Roberto Giacobbo.

Alba Parietti valuterà il Bagno di Cultura, mentre la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona supervisionerà la Prova Stiro: come se la caveranno a stirare i protagonisti del programma? Infine la  fitness model Roberta Carluccio giudicherà la Prova Twerk.

La grande sorpresa è tutta però a favore di Vittorio Sgarbi: su Mediaset Play è infatti disponibile il suo intervento non incluso nella prima puntata del 7 gennaio per rispettare il regolamento sulla par condicio. Sgarbi aveva polemizzato sulla scelta di Mediaset.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti