La Pupa e il Secchione, dopo il bacio Giovanni 'scarica' Stella

Nella terza puntata de 'La Pupa e il Secchione e Viceversa', Giovanni sceglie di tornare a fra coppia con Carlotta.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Mediaset

Il bacio tra Stella Manente e Giovanni Tobia De Benedetti a La Pupa e il Secchione e Viceversa aveva fatto discutere e aveva anche scaldato qualche animo. Pupa lei e Secchione lui, il bacio aveva infatti infastidito Carlotta Cocina, prima in coppia proprio con il latinista. La terza puntata del format condotto da Paolo Ruffini, però, ha riservato al pubblico un colpo di scena.

Giovanni ha infatti deciso – contro ogni aspettativa – di tornare a far coppia proprio con Carlotta.

“Stiamo giocando, e io gioco a carte scoperte. – si è giustificato Giovanni – Non saprei spiegare, ma sento di aver fatto la scelta giusta. Credo di essere il secchione giusto per lei”.

“È meglio che ognuno fa il suo gioco e nel tempo libero quando possiamo ci incontriamo, ci raccontiamo le nostre cose, ci abbracciamo” ha commentato Stella.

Le coppie tornano quindi ad essere nuovamente stravolte. Stella infatti ora è in coppia con Santagati, ex Secchione di Angelica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti