1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

La Pupa e il Secchione, gran finale: quale coppia vincerà?

Ultimo appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa, che martedì 18 febbraio incorona la coppia vincitrice del 2020. Ecco le anticipazioni.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Finale di stagione ad alto tasso di colpi di scena per La Pupa e il Secchione e Viceversa, che chiude i battenti martedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1. Il programma condotto da Paolo Ruffini insieme alla pupa per antonomasia Francesca Cipriani vede ancora in gara quattro coppie che si giocheranno la vittoria senza esclusione di colpi.

In finale vedremo, infatti,  Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano alle prese con i propri limiti da superare. Ogni coppia dovrà dimostrare di saper mettersi in gioco lasciandosi andare e mollando ogni freno dell’inibizione. Chi ce la farà?

Giorgio Mastrota valuterà la prova televendita mentre Sandra Milo sarà l’ospite per la prova cinema. E ancora: ci sarà un’interrogazione a sorpresa con la Maestra Flavia e il bagno di cultura sotto la guida di Alessandro Cecchi Paone. Tra gli ospiti anche Maria Monsè.

Oltre alla sfida, spazio anche alle emozioni, dato che dopo lunghe settimane di convivenza i protagonisti dovranno salutare la propria metà. E nonostante gli alti e bassi fisiologici, conflitti e incomprensioni, nella villa si sono creati legami all’insegna dello scambio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti