La sfida di TikTok fa consumare gratis da Starbucks per un anno

L'azienda ha lanciato un concorso in collaborazione con la star Chance the Rapper

1 Luglio 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: 123rf

Non c’è niente di meglio di una scarica di energia data dalla caffeina per iniziare al meglio la giornata. Una bella tazza di caffè è quel che molti cercano appena svegli per essere sicuri di cominciare con il piede giusto. Se è una tazza fumante di Starbucks, per tante persone è pure meglio. I fan del famoso marchio sono in estasi da quando l’azienda ha avviato una collaborazione con Chance the Rapper per regalare alcuni premi incredibili.

Stando a un comunicato stampa diffuso in rete, come riporta Mashed.com, la campagna “Made Ready” invita i clienti a duettare con il musicista su TikTok. Per partecipare al concorso tutto ciò che bisogna fare è creare un video TikTok originale utilizzando la funzione di schermo diviso, che mostra il video di Starbucks da un lato e l’iscrizione dell’utente dall’altro, e utilizzare l’hashtag #MadeReadyDuet.

Per essere idonei a partecipare alla sfida di Starbucks bisogna avere più di 18 anni, vivere negli Stati Uniti ed essere in possesso di un account TikTok pubblico. I tre vincitori che verranno selezionati casualmente riceveranno un videomessaggio personalizzato da Chance the Rapper e un mini-frigo che viene riempito con un anno di caffè Starbucks in bottiglia e in lattina. Un vincitore del primo premio vincerà anche una video chat dal vivo con il cantante, in cui “lo stimolerà per il prossimo grande momento”.

I fan entusiasti hanno già iniziato a inondare la rete dei social media con la propria interpretazione della sfida, e alcuni di loro sono piuttosto impressionanti. L’utente di TikTok @alexdwong, che è un ballerino di formazione classica, ha mandato in visibilio il pubblico. Il suo video ha già raccolto 1.154 like ed è stato visto oltre 17.000 volte. I suoi follower hanno reagito con commenti come: “Qui prima che esploda” e “Bel lavoro! Sei stato fantastico!”. Ma niente paura, non è necessario essere professionalmente preparati per affrontare la sfida. Il concorso durerà fino all’11 luglio e i vincitori verranno avvisati ad agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti