Le chiede per un mese di sposarlo senza che lei se ne accorga

Un ragazzo inglese ha impiegato un mese per far sì che la fidanzata si "accorgesse" dei suoi tentativi di proposta di matrimonio

10 Settembre 2019

Edi Okoro, un ragazzo inglese di 30 anni, ha passato un mese a tentare di chiedere la mano della sua fidanzata Cally senza riuscirci: quando infine ci è riuscito e tutto è andato bene, ha pensato di pubblicare sui social la buffa storia della sua proposta di matrimonio, ottenendo un enorme successo.

Edi non “riusciva” a chiedere a Cally di sposarlo semplicemente perchè lei non si accorgeva dei suoi tentativi: lui metteva l’anello di fidanzamento in posizioni e in situazioni assurde, sperando che lei lo vedesse per caso, ma sempre senza successo.

Nelle foto che Edi ha pubblicato sul web, vediamo lui “proporle” l’anello nelle situazioni più disparate, mentre Cally era impegnata in altro, dormiva o semplicemente era distratta: dopo circa un mese di tentativi, alla fine la ragazza lo ha sorpreso mentre fissava l’anello sdraiato sul divano ed ha finalmente capito che si trattava di una proposta di matrimonio! (Guardate questa in aeroporto)

I can finally put this out there 😂 … So this was how I proposed to Cally, the other story! 😅Those who have gone…

Pubblicato da Edi Okoro su Lunedì 26 agosto 2019

Edi dice di essere una persona spontanea, che odia le pianificazioni: per questo aspettava sempre il momento giusto per fare alla fidanzata la proposta. Cally, dal canto suo, in molte occasioni è stata decisamente distratta (ad esempio quando Edi ha lasciato l’anello per due giorni nel suo portagioie!), mentre in altre non poteva assolutamente accorgersi di nulla, perchè questo era un po’ il “gioco” del suo fidanzato.

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene: Edi e Cally si sposeranno e la loro storia è diventata famosa sul web!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti