‘Mi vuoi sposare?’: proposta di matrimonio ad Avanti un altro

Emozionante fuori programma durante ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis: un ragazzo del pubblico chiede alla fidanzata di sposarlo e la risposta è sì.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

La puntata di Avanti un altro andata in onda mercoledì 11 marzo ha regalato un’emozione inattesa. In questo caso, l’adrenalina del gioco e il divertimento che caratterizzano il programma non c’entrano. Protagonista è stata una coppia seduta in mezzo al pubblico a cui il conduttore Paolo Bonolis ha dato la parola.

“Questa trasmissione vuole offrire a tutti la possibilità di un’emozione o anche di un futuro migliore o forse peggiore”: così il presentatore introduce un giovane seduto in studio, ancora gremito trattandosi di registrazioni effettuate prima delle normative ministeriali.

A quel punto il ragazzo, con tanto di microfono, si volge emozionato verso la fidanzata ed ecco la proposta di matrimonio. Il giovane si inginocchia – su suggerimento di Bonolis – e porge l’anello alla ragazza con la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”.

Il “” della futura moglie fa scoppiare l’applauso del pubblico e l’emozione di scioglie. Così, in chiusura, il conduttore riporta il clima divertito dello show rivolgendosi ironicamente a Maria De Filippi, regina dei sentimenti nei programmi Mediaset.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti