Lottie Moss: la sorellina di Kate in topless su Instagram

Lottie Moss, la sorellina della top model Kate, fa impazzire Instagram con il suo topless

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

Lottie Moss fa impazzire Instagram e conquista tutti con un topless bollente. La sorellina di Kate, top model famosa in tutto il mondo, è ormai la regina dei social. Merito delle sue foto sexy, che ogni volta fanno incetta di click e commenti.

Classe 1998, inglese e biondissima, Lottie Moss è affascinante e bella come la sorella maggiore, ma ama mostrarsi in versione molto più hot. Nonostante sia giovanissima sui social è già una superstar e conta oltre 100mila follower che seguono costantemente i suoi movimenti su Instagram, Twitter, Facebook e Snapchat.

Figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal, Lottie ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda, seguendo le orme della sorella maggiore Kate. Ha iniziato a posare quando aveva solamente 14 anni, firmando con la Storm Management, l’agenzia di moda che ha permesso a Kate Moss di diventare una star delle passerelle ed una delle top model più pagate di sempre. L’esordio è arrivato con un servizio su Teen Vogue, poi è stata scelta per Calvin Klein e infine, nel 2016, ha firmato un contratto milionario come testimonial della linea accessori di Bulgari.

A far parlare però non sono tanto le sue imprese in passerella o nei servizi di moda, quanto le sue foto hot sui social. Ogni suo scatto infatti crea dibattiti, ma soprattutto accende gli animi dei suoi follower, che la seguono con entusiasmo e non la smettono di cliccare i suoi video e le sue foto. L’ultima in ordine di tempo la ritrae durante uno shooting in cui mette in mostra un topless super sexy, con solo dei cuoricini a coprire il seno. L’immagine ha fatto il boom sui social, raccogliendo commenti e condivisioni.

Prima ancora Lottie aveva sorpreso piacevolmente i suoi follower con un video in cui metteva in mostra il lato B. In quel caso le visualizzazioni erano arrivate a 200mila e il video della sorellina minore di Kate era diventato virale. “Sono attratta dal lusso, dagli abiti importanti e dai gioielli, ovvio che sì! – ha spiegato Lottie, che giura di non essere cambiata e di essere rimasta una ragazza “normale” -. Ma poi torno la ragazza che ama stare a casa, con la mia tuta, in totale relax. Vivo ancora con i miei, in campagna”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti