Fonte: Twitter

Chi è Madison Beer, la star scoperta da Justin Bieber

Madison Beer è la star del futuro scoperta da Justin Bieber. Ha solo 18 anni ed ha già conquistato il mondo della moda e della musica

Pubblicato:

Giovane, talentuosa e già famosissima, Madison Beer è la star scoperta da Justin Bieber. Il successo ha bussato alla porta di questa ragazza quando aveva solamente 13 anni. A renderla celebre un messaggio sui social della star di “Love Yourself”. All’epoca Madison aveva un canale su Youtube in cui realizzava cover di hit internazionali. Una di queste colpì moltissimo Bieber, tanto che il cantante ritwittò il video e scrisse: “Wow! Ha solo 13 anni e sa cantare bene. Ottimo lavoro!”.

Era il luglio del 2012 e poco tempo dopo Good Morning America contattò la ragazzina definita da Justin “Future star”. Oggi Madison ha 18 anni ed è una delle più importanti influencer americane. Su Instagram i suoi follower sono 9,6 milioni, mentre il rapporto con Justin Bieber è cresciuto con gli anni, scatenando anche qualche gossip riguardo una possibile storia d’amore.

Non solo musica, la fama di Madison Beer è cresciuta anche nel mondo della moda. Lo scorso anno ha sfilato per Dolce & Gabbana, in seguito ha posato come modella per “Vogue” e “Cosmopolitan”. Di recente Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, l’ha scelta per una prestigiosa collaborazione su “Wonderland Magazine”.

E se la carriera va a gonfie vele, anche per la vita privata non c’è male, visto che Madison è riuscita a conquistare uno dei ragazzi single più corteggiati e ammirati: Brooklyn Beckham. I due si sono conosciuti ad un party a Londra lo scorso giugno e da allora non si sono più lasciati.

Sul fronte musicale ad aiutarla nella conquista delle classifiche c’è sempre Justin Bieber che, dopo averla resa una celeb sui social, le ha fatto firmare un contratto discografico con la “Island Records”. I due hanno anche lo stesso manager, Scooter Braun, che ha aiutato la giovane a pubblicare cinque singoli: “Something Sweet”, “All For Love”, “Unbreakable”, “Melodies” e “Dead”.

Viso acqua e sapone, capelli neri e labbra carnose, Madison Beer non è solo bella, ma anche brava. Sa suonare perfettamente la chitarra, il pianoforte e la batteria, ed è anche stata scritturata come attrice per il ruolo di Amy nel film “Louder Than Words”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti