Justin Bieber e Martin Garrix in concerto a Monza per gli i-Days

Justin Bieber e Martin Garrix sbarcheranno in Italia il prossimo 18 giugno per un concerto a Monza

15 Novembre 2016

I fan italiani non stanno più nella pelle dopo aver scoperto che presto Justin Bieber arriverà nel nostro paese. Il cantante infatti ha annunciato un nuovo concerto a Monza il 18 giugno 2017 insieme a Martin Garrix.

Fra qualche giorno Justin Bieber approderà in Italia con il Purpose World Tour. Sabato 19 e domenica 20 si esibirà a Bologna con due concerti che hanno registrato giù il tutto esaurito, scatenando la disperazione dei fan che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per l’evento. Tanto successo ha spinto il cantante a tornare nel nostro paese con un live speciale insieme a Martin Garrix che si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza in occasione degli I-Days Milano 2017.

Il concerto di Justin Bieber e Martin Garrix è stato annunciato da qualche ora e i biglietti saranno resi disponibili sul sito di Ticketone dalle ore 10 del 17 novembre. I prezzi variano da 80 euro (+ prevendita) per i golden circle a 55 euro (+ prevendita) per i ticket standard.

Il concerto si preannuncia già come l’evento di questa estate, con due talenti giovanissimi che daranno il loro meglio sul palco. Justin Bieber dopo un periodo buio è tornato ad essere il re indiscusso della musica mondiale con l’album “Purpose”. Fra i singoli di successo estratti dal disco, che ha registrato numerosi record, “What Do You Mean”, “Sorry” e “Love Yourself”, che hanno vinto numerosi premi e scalato le classifiche mondiali.

A lui si unirà Martin Garrix, superstar dell’EDM, vincitore nella categoria Best Electronic e Best World Stage Performance agli ultimi Mtv EMAs, eletto DJ n.1 al Mondo. Nonostante la giovanissima età Martin Garrix ha già calcato i palchi più importanti di tutto il mondo e ha ottenuto un successo strepitoso grazie al nuovo album “Seven”. Qualche tempo fa Martin Garrix aveva confermato di essere al lavoro con Justin Bieber per creare una nuova hit di successo, che di sicuro verrà presentata sul palco di Monza. “Stiamo ancora lavorando su delle idee – aveva detto il dj olandese – non c’è fretta da entrambe le parti. Ci sarà una canzone in futuro”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti