Justin Bieber copia Rovazzi e balla "Andiamo a Comandare"

Sul palco del suo ultimo concerto Justin Bieber ha copiato Fabio Rovazzi, imitando il balletto di “Andiamo a Comandare”

Pubblicato:

Justin Bieber come Fabio Rovazzi. Il cantante canadese si è lasciato conquistare da “Andiamo a Comandare” e durante il suo ultimo concerto ha ballato la hit del rapper. A svelarlo è stato lo stesso Fabio Rovazzi, che ha postato su Instagram un video molto divertente in cui Justin Bieber e i suoi ballerini si esibiscono nel balletto di “Andiamo a Comandare” sul palco.

Un video pubblicato da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Si tratta di una semplice coincidenza oppure Justin Bieber e il suo coreografo si sono lasciati influenzare dalla canzone di Rovazzi? “Justin Bieber improvvisamente va a comandare wtf” ha scritto il rapper accanto al video della popstar, con tante faccine sorridenti. Gli utenti hanno gradito particolarmente il filmato pubblicato sui social e tutti sono concordi nell’affermare che Fabio Rovazzi e molto meglio di Justin Bieber.

“Modificalo e mettici la musica tua” ha suggerito qualcuno, “Justin, andiamo a comandare” ha scritto un internauta, “Rovazzi unico, Bieber uno fra tanti” ha concluso qualcun altro.

Qualche tempo fa era accaduto il contrario ed era stato Fabio Rovazzi a esibirsi in una parodia di Justin Bieber. Nel corso del programma “Bring the noise”, il rapper aveva cantato “What Do You Mean”, singolo di successo della star canadese. In quell’occasione Rovazzi, circondato da sexy ballerine, aveva cercato di imitare il sex appeal del cantante, fra sguardi intriganti e balletti, ma non ci era riuscito, regalando comunque un’esibizione esilarante.

“La frase l’avevo letta in rete già un paio d’anni fa, e mi piaceva – aveva raccontato qualche tempo fa Rovazzi parlando della nascita di “Andiamo a Comandare” -. A inventarmi la canzone ci ho messo un anno, tanto non avevo fretta. L’ho lanciata a febbraio, è diventata virale a maggio, e adesso è un tormentone. A un certo punto mi sono accorto che il video faceva un milione di visualizzazioni al giorno, e ho pensato: “Oh, qui sta succedendo qualcosa”. Ogni volta che facevo refresh il numero aumentava”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti